20/07/2018possibile temporale

21/07/2018possibile temporale

22/07/2018possibile temporale

20 luglio 2018

Altri sport

Delusione friulana per i Dragons

Altri sport

Dragons

CASTELFRANCO - La seconda giornata del campionato di serie B porta i Dragons Castelfranco Veneto in casa dei Tigers di Cervignano del Friuli, reduci da una doppia sconfitta a Pianoro.

In gara 1 i padroni di casa mostrano subito le unghie mettendo a segno quattro punti nelle prime due riprese, sulle valide di Miceu, Tomasin e Garcia. Tigers che allungano al terzo inning approfittando di una serie di errori della difesa castellana.

Alla quarta ripresa i Dragons riescono a iniziare a portare qualche punto a casa, ma ad ogni attacco castellano corrisponde una uguale reazione dei friulani: così alle valide di Brunati, Guevara, Montes, Novello, Moro e Oliva i Tigers ribattono con Garcia, Tomasin, Cossar, Miceu e Le Rose. La partita finisce 5-10 per Cervignano, Dragons positivi in attacco – tre valide per Guevara e due a testa per Brunati, Montes e Oliva – che però ancora una volta commettono troppi errori in difesa.

Gara 2 comincia sotto una stella migliore per i castellani: un doppio di Novello e il singolo di Berton portano a casa tre punti al primo inning. I Dragons tentano di allungare segnando due punti tra il quarto e il quinto inning, ma arriva la risposta delle mazze friulane – fino ad allora silenziate dal partente Pin – che segnano quattro punti nelle stesse riprese.

Il sorpasso del Cervignano arriva al settimo inning, con i due punti che valgono il momentaneo 5-6. I castellani non ci stanno e all'ottava ripresa segnano tre punti con le valide di D'Angelo, Novello e Brunati. Nella parte bassa dell'inning arriva però il controsorpasso dei padroni di casa grazie alle valide di Garcia A., Garcia F. e Cossar, chiudendo il risultato sul 8-9, grazie anche al nulla di fatto nell'ultimo attacco dei castellani.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Mattia Prosdocimo
Mattia Prosdocimo

Altri sport

Ottimo risultato dopo il terzo posto conquistato il 7 aprile a Lignano

Judo / Prosdocimo quinto alla Junior European Cup in Ungheria

VITTORIO VENETO - Marca protagonista a livello europeo. Alla Junior European Cup 2018, manifestazione di Judo disputatosi a Paks ( Ungheria) allo Sports hall Atomerőmű SE Sportcsarnok, che vedeva al via 360 atleti di 29 nazioni e quattro continenti , Mattia Prosdocimo , portacolori del Judo...

Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa
Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa

Altri sport

Venerdì 20 luglio la prima edizione della kermesse al femminile che percorrerà le vie della città. Start alle 20 in via Garibaldi, arrivo in Piazza Grande

Oderzo, in quattromila di corsa per la Notte Rosa

ODERZO - Quattromila donne di corsa nel cuore di Oderzo: è un debutto da record, quello della Notte Rosa, la grande kermesse al femminile che dopodomani, venerdì 20 luglio, percorrerà le vie della cittadina trevigiana.

la presentazione
la presentazione

Altri sport

Attesi oltre 500 atleti sul lago di Santa Croce domenica 22 luglio: organizza la Silca Ultralite Vittorio Veneto

Presentato a Pieve d'Alpago il Triathlon Sprint Gold Silca Cup

PIEVE D'ALPAGO - Triathlon ancora protagonista in Alpago (BL) con la Triathlon Sprint Gold Silca Cup, in programma domenica 22 luglio su lago di Santa Croce.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.939

Anno XXXVII n° 13 / 5 luglio 2018

MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE NELLA FORESTA

Christian Corrocher ha lasciato Conegliano, sua città natale, per andare a vivere nella foresta Amazzonica. Per anni ha mangiato solo pesce e yucca ed è vissuto senza elettricità, né acqua corrente. Questa è la sua storia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×