24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Nord-Est

Denunciato per violenza carnale, già libero dopo poche ore

|

|

Denunciato per violenza carnale, già libero dopo poche ore

VERONA - E' stato rilasciato dopo 24 ore a piede libero un marocchino, "pregiudicato e già inottemperante a un ordine di espulsione", che era stato denunciato per violenza sessuale da una giovane al Carnevale di Verona.

 

Lo denuncia l'eurodeputato e vicesegretario federale della Lega Nord, Lorenzo Fontana, commentando l'episodio che ha visto protagonista un immigrato irregolare, "fermato due giorni in evidente stato di ubriachezza dai poliziotti delle Volanti con l'accusa di avere molestato sessualmente una ragazza durante la sfilata dei carri al Carnevale di Verona".

 

"La condanna è fermissima: questo episodio, purtroppo - rileva - ancora una volta, mostra tutti i rischi di un'immigrazione mal gestita e fuori controllo". "C'è proporzione diretta - spiega Fontana - tra irregolari e rischio sicurezza, proporzione che il buonismo cieco di certa politica impedisce di vedere". "Ci auguriamo che il soggetto in questione sia immediatamente (e finalmente) espulso e non metta più piede a Verona e nel Paese" conclude l'europarlamentare e vicesegretario federale del Carroccio.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×