29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Derubata per trenta volte: “Mi comprerò una pistola e sparerò”

La denuncia di una pensionata di Castelfranco residente in via Sicilia

|

|

CASTELFRANCO – È stata derubata per trenta volte, tra scippi, borseggi e furti in abitazione. Ora non ne può più ed ha deciso di armarsi. Si tratta di Lorenza Tulli (in foto), una pensionata residente in via Sicilia a Castelfranco.

La donna ha raccontato la sua situazione ai microfoni di Rete Veneta. Martedì l’ultimo di una serie di episodi, un tentativo di furto. Stando al suo racconto, si trovava in casa, ha sentito dei rumori prevenire dalla camera da letto, si è precipitata lì ed ha trovato un piccone conficcato nella portafinestra. Quando è arrivata nella stanza da letto ed ha acceso la luce, i ladri, che evidentemente credevano non ci fosse nessuno in casa, sono fuggiti via.

A dicembre scorso però dei malviventi erano andati a segno, racimolando un bottino di circa 10mila euro dopo la visita in casa della donna e del marito.

 

“Io ho subito più di trenta violenze sulla mia persona – ha dichiarato nell’intervista alla tv locale -. Permettiamo tutto a tutti, tranne a noi persone civili e rispettose delle regole. Andrò al poligono di tiro a Bassano, prenderò una pistola, dormirò con una pistola sotto al cuscino e a chiunque entrerà nel mio giardino io sparerò”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×