18 agosto 2019

Oderzo Motta

Diecimila persone per il Carnevale mottense

Successo domenica scorsa per la prima sfilata in programma a Motta. Domenica prossima Carnevale dei bambini mentre martedì grasso seconda sfilata

commenti |

un carro mascherato domenica scorsa a Motta

MOTTA DI LIVENZA - Molti, moltissimi i partecipanti a Motta domenica per la prima sfilata dei carri mascherati del 71° Carnevale Mottense.

Secondo una stima dell'associaiozne Pro Loco, organizzatrice dell'evento, stando ai biglietti staccati più le maschere, entrate gratuitamente, durante la giornata sono stansitate per il centro mottense quasi diecimila persone.

Ad aprire la sfilata le majorette Magico Star di Jesolo accompagnate dalla banda musicale cittadina. Poi è stato il momento del gruppo Pedibus che in collaborazione con il carro del Patronato Don Bosco ha aperto la sfilata.

Spiega il presidente della Pro Loco Ilario Daneluzzi: «Purtroppo, a causa di una leggera pioggia, il programma ha subito un'accelerazione.

Tutto sommato si è riscontrata una presenza di spettatori in aumento rispetto al passato con la presenza sempre crescente di maschere.

Segno che il carnevale è ancora molto sentito». Domenica prossima in centro carnevale dei Bambini. La seconda e conclusiva sfilata e in programma martedì grasso 13 febbraio.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×