20/01/2018variabile

21/01/2018sereno

22/01/2018quasi sereno

20 gennaio 2018

Treviso

Dimentica di tirare il freno a mano, l'auto finisce nel lago Antille

E' successo sabato sera a Monigo, vigili del fuoco al lavoro domenica mattina per recuperare il mezzo

commenti |

TREVISO - Si dimentica di tirare il freno a mano della propria auto dopo averla parcheggiata. La distrazione fatale è costata carissima sabato sera ad un automobilista trevigiano arrivato nei pressi del laghetto Antille, a Monigo. Dopo poco tempo l’uomo si è accorto che l’auto non era più dove l’aveva lasciata, ma era finita in acqua.

Quando il proprietario si è reso conto di quanto accaduto ha immediatamente chiamato i vigili del fuoco per cercare di recuperare l’auto, ormai sommersa dalle acque del laghetto. Impossibile per i pompieri intervenire con il buio. Le operazioni di recupero sono iniziate domenica mattina con i vigili del fuoco di Treviso armati di autogru e barca e il gruppo sommozzatori di Venezia. L’auto è stata riportata a riva verso mezzogiorno.

 

Leggi altre notizie di Treviso

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×