25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

DIMENTICANO IL FRENO A MANO: INVESTITI

Due ventenni schiacciati contro il muro dalla loro auto

| |

| |

Vittorio Veneto - A raccontarla a posteriori potrebbe sembrare un  siparietto da "Le comiche". Se non fosse che in due sono finiti all'ospedale con le gambe rotte.

Una non piccola disattenzione è costata cara a due ventenni rumeni, investiti dalla loro stessa auto questa mattina poco dopo le 10, davanti al supermercato Lidl di Vittorio Veneto.

Protagonisti del singolare sinistro due giovani ragazze e un ragazzo originari della Romania: erano andati insieme al discount di via dei Cimbri. Hanno parcheggiato la loro Citroen sulla rampa del supermercato e sono scesi per caricare dei sacchetti nel bagagliaio.

Ma la vettura, lasciata senza freno a mano, ha iniziato a correre lungo la discesa. A quel punto i tre giovani hanno cercato di fermarla, una delle ragazze e il ragazzo le si sono parati davanti, per provare a bloccarla con la loro forza. Tentativo fallito, con le peggiori conseguenze: i due sono stati schiacciati dal mezzo contro un muro.

Feriti, sono stati portati al pronto soccorso, con diverse fratture agli arti inferiori. Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Vittorio Veneto e i vigili del fuoco.

Laura Repossi

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×