23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Dimissioni della Pro Loco, Carnevale a rischio

I tempi per l’organizzazione stringono: potrebbero saltare carri, fuochi e “Fritola d’Oro”

|

|

Dimissioni della Pro Loco, Carnevale a rischio

CASTELFRANCO – Dopo le dimissioni del consiglio di amministrazione della Pro Loco rassegnate nei giorni scorsi, sul Carnevale a Castelfranco pesa un grosso punto interrogativo. La manifestazione quest’anno si farà oppure no?

Tradizionalmente era proprio l’associazione ad occuparsene, ma le dimissioni in massa dei vertici della realtà guidata dal presidente Gaetano Sartoretto per via di dissidi con l’amministrazione comunale mettono in discussione tutto.

 

In genere la Pro Loco si occupava di organizzare le varie giornate di festa per il carnevale con la sfilata dei carri mascherati in centro storico, il tradizionale concorso gastronomico “La Fritola d’Oro”, che premiava le migliori pasticcerie della zona, e lo spettacolo pirotecnico coi fuochi d’artificio lancianti dalle mura cittadine.

Se non ci sarà un riavvicinamento tra la Pro Loco ed il Comune, data la vicinanza del Carnevale ed i tempi per l’organizzazione che stringono, i festeggiamenti in piazza Giorgione a Castelfranco quest’anno potrebbero non esserci.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×