20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Montebelluna

Dino Bottin si dimette da assessore, al suo posto Antonio Romeo

Il capogruppo di Montebelluna Futura entra in giunta. In consiglio subentra Sara Renosto

|

|

MONTEBELLUNA - Oggi, Dino Bottin (in foto) ha depositato a protocollo le sue dimissioni da assessore alle attività produttive e servizi sociali.

“Nella lettera presentata, Bottin spiega che la decisione è dettata sia da motivazioni legate al suo impegno professionale, sia dalla scelta di dedicarsi nel prossimo futuro in altri compiti politici non legati ad incarichi istituzionali – viene spiegato in una nota dal Comune di Montebelluna -. Bottin ha sottolineato come in questi due anni, nonostante le urgenze anche del suo lavoro, abbia sempre cercato di dare il massimo nell’incarico affidato".

 

Il sindaco Marzio Favero ha provveduto a nominare quale nuovo assessore alle attività produttive e al sociale Antonio Romeo, già capogruppo della lista civica Montebelluna Futura, la stessa lista a cui appartiene Bottin.

 

Poiché l’accettazione dell’incarico di assessore comporta la decadenza dal ruolo di consigliere, al posto di Romeo, subentrerà Sara Renosto, che alle elezioni del 2016 aveva ottenuto pari voti rispetto a Romeo. “Il sindaco esprime ad entrambi l’auguro di poter svolgere un ottimo lavoro amministrativo a servizio della comunità di Montebelluna sulla scia di quanto già fatto da Dino Bottin”, chiude la nota.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×