19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Basket

Basket

DINO MENEGHIN A CASTELFRANCO

Presenterà il Camp 2012 e il torneo Under 20 di Domegge di Cadore

|

|

CASTELFRANCO - Dino Meneghin è atteso sabato a Castelfranco Veneto (Tv) per la presentazione del Camp di basket a lui intitolato, in programma dall’1 al 14 Luglio 2012 a Domegge di Cadore (Bl). Il Dino Meneghin Camp Cadore 2012, organizzato per il secondo anno consecutivo dalla castellana EDSport, prevede grandi novità, e sarà presentato sabato 26 Maggio a Castelfranco Veneto assieme al Torneo Internazionale di basket “V.De Silvestro-B.Meneghin”, altro appuntamento di un’estate di grande palla a spicchi per il Cadore.Sabato alle ore 11.00, presso l’Hotel alla Torre di Piazzetta Trento Trieste 7, a Castelfranco Veneto (Tv), interverranno in qualità di relatori:

-Dino Meneghin – Presidente Federazione Italiana Pallacanestro
-Matteo Marchiori – Presidente Comitato Regionale Veneto FIP
-Lino Paolo Fedon – Sindaco del Comune di Domegge di Cadore (Bl)
-Stefano Marcon – Assessore allo Sport del Comune di Castelfranco Veneto (Tv)
-Antonio Mormile – Presidente di EDSportDINO MENEGHIN CAMP CADORE (1 LUGLIO – 14 LUGLIO)

Organizzato da EDSport, in collaborazione con il Comune di Domegge di Cadore (Bl), il rinnovato “Dino Meneghin Camp Cadore” è uno dei più prestigiosi camp in circolazione con alle spalle ben 16 anni di storia. Il Camp si svolgerà presso le splendide strutture sportive di Domegge (Bl) in due turni, dall’1 al 7 Luglio e dall’8 al 14 Luglio, ed è dedicato a ragazzi e ragazze nati tra il 1995 e il 2003 (3° elementare-3° superiore). Una settimana di sport e divertimento nello splendido scenario naturale del Cadore con uno staff tecnico di alto livello diretto da Andrea Codato (Responsabile settore Mini-Basket AP Castelfranco), che tra i vari istruttori potrà contare anche sull'ex professionista Massimo Guerra.

13° TORNEO INTERNAZIONALE PER NAZIONALI UNDER 20 “MEMORIAL DE SILVESTRO – TROFEO B.MENEGHIN”, A DOMEGGE DI CADORE (28-30 GIUGNO 2012)
Il 13° Torneo Internazionale per Nazionali Under 20 di basket maschile di Domegge (Bl), dedicato alla memoria di Vigilio De Silvestro, noto imprenditore fondatore della seconda azienda a livello mondiale nella produzione di astucci per occhiali, e di Bepi Meneghin, padre di Dino Meneghin, si svolgerà al Palasport “Mario Cian Toma” dal 28 al 30 giugno 2012. Anche questa edizione si preannuncia di alto livello viste le seguenti nazionali partecipanti: Italia, Grecia, Francia e Croazia.

L’evento nelle passate edizioni ha visto protagonisti alcuni dei migliori talenti a livello europeo e mondiale come Tony Parker (San Antonio Spurs, NBA) Pau Gasol (Los Angeles Lakers, NBA), Andrea Bargnani (Toronto Raptors, NBA), Mickael Pietrus (Boston Celtics, NBA), Boris Diaw (San Antonio Spurs, NBA) e molti altri. Il Torneo di Domegge quest’anno sarà seguito dalle telecamere di Sportitalia.


www.dinomeneghincadore.it

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×