29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Diocesi di Treviso, nominati nuovi parroci

Il vescovo Gianfranco Agostino Gardin ha nominato sette nuovi parroci

|

|

TREVISO - Cambiano alcuni sacerdoti delle parrocchie trevigiane. Domenica scorsa il vescovo Gianfranco Agostino Gardin ha nominato sette nuovi parroci. Tra queste cambio anche al Centro di spiritualità Chiavacci di Crespano dove lascia l’incarico per raggiunti limiti di età Antonio Dal Bo e arriva don Paolo Basso finora parroco in solido di Marteggia, Meolo e Losson, nominato parroco di Fietta del Grappa e Direttore del Centro.

Don Flavio Zecchin, finora parroco di Carbonera, è stato nominato parroco di Musile e Chiesanuova (Venezia) in sostituzione di don Saverio Fassina, che lascia l'incarico per un anno sabbatico.

Di seguito, don Luca Vialetto, finora parroco di San Zeno in Treviso, da sempre in prima linea sul fronte dei senza dimora, è stato nominato parroco proprio a Carbonera. Don Vanio Garbujo, vicario parrocchiale di Paese, è stato nominato parroco di Sant'Antonio e del Sacro Cuore di Mogliano. Don Ireneo Cendron, parroco di Castelminio e San Marco di Resana, è stato nominato parroco di Sandono e Zeminiana (Padova) in sostituzione di don Marcello Zanellato, che lascia l'incarico per raggiunti limiti di età.

E don Enrico Cavallin, finora vicario parrocchiale di Piombino Dese, Levada e Torreselle (Padova), è stato nominato parroco di Castelminio e San Marco di Resana. Don Rolando Nigris, parroco di Trebaseleghe è stato nominato anche parroco di Fossalta Padovana.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×