19/04/2024velature sparse

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Conegliano

I dipendenti si autotassano per aiutare le famiglie indigenti

I lavoratori della Otlav regalano due ore di lavoro destinando il corrispettivo ai bisognosi

|

|

I dipendenti si autotassano per aiutare le famiglie indigenti

SANTA LUCIA DI PIAVE - I 120 dipendenti di un'azienda metalmeccanica trevigiana hanno 'regalato' due ore di lavoro destinando il corrispettivo totale, 2.800 euro, alle famiglie indigenti del territorio.

 

Protagonisti i lavoratori della 'Otlav' di Santa Lucia di Piave, gestita dalla famiglia Padovan, che hanno scelto il giorno dei festeggiamenti per i 60 anni della fondazione dell'azienda per consegnare al presidente, Fabio Padovan, un assegno di 2.800 euro, frutto del regalo di due ore di lavoro.

 

Un'autotassazione nata all'interno dell'azienda già alcuni anni fa, denominata "Na Joza" (una goccia). Il gruppo si è formato per dare sostegno e piccoli contributi alle famiglie del territorio che versano in gravi difficoltà economiche. Negli anni ha donato a 137 famiglie 30 mila euro, utilizzati per pagare bollette dei servizi elettrici e del metano, acquisti alimentari e per sostenere le spese per rette scolastiche e visite mediche.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2017

Quartiere in campo per solidarietà

L’Associazione Quartiere Est ha raccolto e devoluto una somma di 1.800 euro, destinata all’acquisto di buoni pasto degli studenti di famiglie in difficoltà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×