19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

DIRIGENTE INSERISCE LA COLLEGA IN UN SITO HARD

L'uomo, per vendicarsi, scrive falso annuncio sessuale sul web. Denunciato

|

|

DIRIGENTE INSERISCE LA COLLEGA IN UN SITO HARD

TREVISO - La gelosia per i successi professionali di una collega cinquantenne più brava di lui ha spinto il dirigente di una azienda trevigiana a vendicarsi della donna, creando un sito internet in cui la malcapitata, di cui veniva indicato il cellulare, offriva prestazioni sessuali.

L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri di Treviso. A far scattare la ripicca era stato un litigio sul luogo di lavoro: il dirigente, poco più giovane della vittima, non aveva accettato che un progetto della collega parigrado fosse stato accolto dall'azienda, che ha sede nel montebellunese, a scapito del suo.

Da qui la feroce vendetta. L'uomo ha inserito in un sito internet di annunci gratuiti 'particolari' il messaggio: "In Montebelluna 50enne italiana giovanile. Offro compagnia per riempire i miei spazi liberi. Massima riservatezza". In tutto condito con il nome della dirigente e il suo cellulare.

Da quel momento la vittima ha iniziato ad essere tempestata da telefonate di aspiranti accompagnatori. Si è rivolta ai Carabinieri che dopo lunghe indagini sono risaliti al collega, che ha ammesso i fatti.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×