17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

19/04/2024velature lievi

17 aprile 2024

Montebelluna

DISABILE RAPINATO MENTRE DORME

Gli hanno preso il cellulare, 200 euro in contanti e i monili

| |

| |

Trevignano – È stato derubato del telefonino, 200 euro in contanti, una catenina d’oro che aveva appesa al collo e due braccialetti. Davide Modesto, 33 anni, residente in via Alloro a Musano è stato era in camera da letto.

All’improvviso delle persone sono piombate all’interno della sua abitazione, da quanto si capisce ben sapendo che si trattava di una persona tetraplegica da anni a causa di un incidente stradale, e hanno fatto quello che hanno voluto.

Quasi sicuramente erano anche a conoscenza del fatto che Modesto era in casa da solo e che quindi non avrebbero trovato nessuno oltre a lui.

Erano le tre del notte tra martedì e mercoledì. Il giovane disabile li ha sentiti arrivare in casa e sapendo di poter fare ben poco, considerata la sua immobilità, ha preferito rimanere immobile e fingere di dormire.

Ma quando si sono spinti in camera sua gli hanno chiesto di consegnare ciò che aveva addosso e quindi gli hanno strappato la collana dal collo minacciandolo con una pistola.

Si trattava di due persone col volto travisato dal passamontagna. Tutto si è svolto in pochi minuti, quindi se ne sono andati e a lui non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×