29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

DISAGI PER I PARCHEGGI DI VIA GARIBALDI

Ma i lavori dovrebbero concludersi entro fine mese

| |

| |

Oderzo – Gli automobilisti non sanno dove parcheggiare. Avviene nella centralissima via Garibaldi a Oderzo. Infatti in alcuni tratti le transenne ne impediscono l'accesso.

Pare che i parcheggi vengano occupati già nel primissimo mattino, tanto che gli stessi negozianti dell'area a stento riescono a trovare un "buco".

Molte di queste auto sono di coloro che poi utilizzano il treno, visto che i parcheggi nei pressi della ferrovia sono al momento chiusi.

Da qui vengono occupati i parcheggi in via Garibaldi che fino ad oggi servivano per chi passava per uffici o per acquisti al minuto.

Ed infatti è un periodo di lamentele: chi prende il treno lamenta scarsità di posteggi, idem per chi cerca un posto in via Garibaldi senza dover parcheggiare in area periferica.

«Le lungaggini – spiegano in comune – sono stati provocati da dei rallentamenti anche a causa delle non semplici condizioni atmosferiche, oltre a dei ritardi d'esecuzione». La previsione dell'amministerazione comunale è quella di aprire i parcheggi entro la fine di questo mese.

In totale il nuovo parcheggio scambiatore è costato qualcosa come 380mila euro. Parte della somma è stata finanziata con un contributo della Regione Veneto.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

24/04/2018

Ciclista investito a Oderzo

L'episodio è accaduto lunedì sera lungo via D'Annunzio: un giovane è stato centrato dall'automobile condotta da un'anziana

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×