28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

DISASTRO SFIORATO A SAN GIACOMO

Cisterna esce di strada. L'autista è rimasto incastrato

| |

| |

Vittorio Veneto - Poteva andare molto peggio: oggi nel primo pomeriggio una cisterna per il trasporto di olio usato è uscita di strada andando a sbattere contro il muro di recinzione di una vecchia abitazione in via Cal del Livera, vicino alla zona industriale di San Giacomo di Veglia. L'incidente si è verificato attorno all'1 di oggi pomeriggio.

Il camion, contenente olii esausti al 10% e acqua, ha sbandato ed è scivolato lungo la scrpata che costeggia la strada, finendo contro un muro.  

Fortunatamente l'autocisterna non si è rovesciata e non ha lasciato uscire il suo viscido contenuto. Ma il muso del mezzo si è accartocciato e l'autista è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per farlo uscire dalla trappola di lamiera.

Quando i soccorsi sono arrivati lo hanno trovato cosciente e senza nessuna ferita visibile. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Vittorio Veneto.

Sul luogo dell'incidente, oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenuti i Vigili urbani e la Polizia Stradale di Vittorio Veneto.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×