21 novembre 2019

Vittorio Veneto

Disastrosa via Roma a Serravalle: buche, toppe, sassi e traffico

La denuncia di Maria Cristina, una residente

Roberto Silvestrin | commenti |

immagine dell'autore

Roberto Silvestrin | commenti |

via roma serravalle vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Via Roma, a Serravalle, si trova in una situazione di “degrado allucinante”. A segnalarlo è Maria Cristina, una residente, che non ne può più delle condizioni in cui versa la strada di fronte alla propria abitazione. “Dovrebbe essere di ciottoli, ma visto che ci passano macchine e furgoni continuano a saltare via.

 

Così viene rattoppata con l’asfalto. Ma anche quello non rimane attaccato, e qui ci troviamo con delle vere e proprie voragini” dichiara la cittadina serravallese. Una strada in cui si parcheggia ovunque, in cui si formano grosse pozzanghere e in cui si deposita l’immondizia dappertutto. Maria Cristina ha segnalato la questione al vice sindaco Alessandro Turchetto, con tanto di foto, durante un appuntamento che era riuscita ad ottenere con il rappresentante della giunta.

 

 

“Non è servito a niente” ha reso noto la donna, che ha lamentato un atteggiamento poco incline al dialogo e all’ascolto da parte del vice sindaco. Ha così deciso di inviare alla nostra redazione il materiale fotografico che attesa le condizioni della via in cui abita, in pieno centro storico, per diffondere la “denuncia” rimasta inascoltata ai piani alti di piazza del Popolo.

 

L'ultima "toppa" di asfalto è stata messa proprio in questi giorni, ma non sembra sufficiente ad arginare il problema.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×