12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

14/12/2018variabile

12 dicembre 2018

Mogliano

DISCARICHE ABUSIVE: PNEUMATICI DA BUTTARE A DUE PASSI DAL PASSANTE

Continua, questa volta tra Camopocroce e Sambughé, un problema ben noto ai cittadini

| commenti |

| commenti |

MOGLIANO – Ecofurbi in azione a Mogliano, tra le frazioni di Campocroce e Sambughé di Preganziol.

Ignoti hanno disseminato delli pneumatici da buttare lungo la bretella di collegamento tra i due centri proprio a ridosso del nuovo Passante, bretella tra l’altro conclusa una ventina di giorni fa. 

In questo contestro i residenti della zona chiedono più controlli contro le discariche a cielo aperto. Che sta creando non pochi problemi per il passaggio.

Due mesi fa era stata denunciata la presenza di un'altra discarica abusiva in via Grigoletto e Pasqualato nella frazione di Bonisiolo: a poca distanza dal Passante vennero abbandonate gomme d'auto, sacchi di immondizia, batterie esauste, elettrodomestici vecchi.

Ma pure il capoluogo non è immune dal bubbone: è ancora ben viva nella memoria della gente gli episodi di via Ragusa nel quartiere del Sif-Ronzinella. I residenti a questo punto chiedono un sistema di video-sorveglianza, per tenere d’occhio gli ecofurbi e contro le discarica abusive.

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2017

A Campocroce nuovo monumento degli Alpini

Il monumento sarà realizzato secondo progetto presentato dal Direttivo del Gruppo Alpini Campocroce e sarà collocato nell’area antistante la palestra

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×