22 settembre 2019

Rugby

DOMANI ALLENAMENTO MOGLIANO-VENEZIA

Test di livello per la formazione di coach Casellato

Rugby

MOGLIANO - Domani sera, venerdi 25 febbraio, allenamento pilotato contro il Casinò di Venezia alle ore 19,30, presso gli impianti sportivi del Maurizio Quaggia di Mogliano.

Cambio di programma all'ultimo momento a causa di numerose defezioni nelle file del San Donà, squadra inizialmente designata ad effettuare questo incontro di preparazione in vista della ripresa del campionato.

Periodo non felice per quanto riguarda le malattie di stagione che colpiscono ripetutamente molti atleti, ma che vede anche il ritorno agli allenamenti da parte di vari inforunati tra i quali il capitano Silvio Orlando che inizia a testare con maggiore intensità il recupero del proprio ginocchio.

Primi approcci al contatto fisico dopo 4 mesi di inattività anche per il neozelandese Gareth Arlidge che protetto da un tutore all'avambraccio sembra sulla strada di un completo recupero.

Sperano in questi ed in altri graditi ritorni al rugby giocato i tecnici Casellato, Properzi ed Eigner che nelle ultime partite della prima fase del campionato si sono ritrovati davvero con gli uomini contati, tanto da dover ricorrere alla convocazione di qualche elemento del settore giovanile per coprire i ruoli mancanti.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Le prime linee di Mogliano e Petrarca
Le prime linee di Mogliano e Petrarca

Rugby

Nell'amichevole contro i tutti neri, nel Torneo "Il giorno degli Angeli" di Udine, Mogliano perde 40 a 5

Un Mogliano ancora in rodaggio cede nettamente contro il Petrarca

Al termine della gara ha prevalso nettamente il Petrarca per 40 a 5. I padovani sono sembrati più “in palla” e maggiormente reattivi nelle varie fasi di gioco.


Rugby

Allo stadio Lanfranchi l'amichevole tra Zebre e Benetton si conclude 24-24

Finisce pari il derby celtico di Parma

PARMA - Allo Stadio Sergio Lanfranchi di Parma questa sera è andata in scena il ritorno del doppio derby amichevole pre-campionato tra Leoni e Zebre.

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Venerdì sera si gioca a Parma. È l'ultimo test prima dell’inizio del Guinness PRO14, dove sabato 28 settembre ore 18:15 capitan Sgarbi e compagni saranno chiamati a confrontarsi contro il Leinster Rugby

Benetton, ecco i convocati per la seconda amichevole contro le Zebre

TREVISO - Ad una settimana esatta dalla gara disputata allo Stadio Monigo, domani sera ore 20:15 allo Stadio Lanfranchi di Parma gli uomini di coach Crowley affronteranno nuovamente le Zebre Rugby.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×