29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

Domani amichevole con Montichiari

Imoco Volley, ecco le date di questo inizio di stagione

|

|

Domani amichevole con Montichiari

TREVISO - E' quasi completato il calendario della prestagione dell'Imoco Volley Conegliano.

Domani, 10 settembre, dalle ore 17.30 amichevole non ufficiale al Palaverde (porte aperte, da ingresso "atleti" sul retro) contro Montichiari di serie A2, la squadra di Carlotta Zanotto che quindi tornerà da avversaria per la prima volta in terra trevigiana.

 

Poi il 18 settembre alle 17.30 amichevole non ufficiale sempre al Palaverde contro il Breganze (Vi) squadra neopromossa in Serie A2, poi il 21 settembre amichevole di lusso a Bologna contro le campionesse d'Italia di Piacenza, riedizione dell'ultima finale scudetto.

 

 Il 3 ottobre, 17.30 al Palaverde, amichevole non ufficiale, sempre a porte aperte per i tifosi, contro le svizzere del Berna Koniz che lo scorso anno hanno giocato la Coppa Cev.


Il 5 e 6 ottobre invece sarà la volta di un torneo che si svolgerà a Vicenza con avversarie di prestigio, tutte di A1: Piacenza, Modena e la neopromossa Casalmaggiore.

 

Si gioca sabato 5 Imoco-Liu Jo Modena e Rebecchi Piacenza-Casalmaggiore (ore 18 e ore 20.30, ancora da stabilire il calendario ufficiale) e domenica 6 le finali alle 16.00 (3/4 posto) e alle 18.30 (1°/2°). Ulteriori partite amichevoli prima dell'esordio in campionato il 20 ottobre al Palaverde contro la neopromossa Frosinone, verranno comunicate in seguito.

 

In arrivo Berit Kauffeldt e Vale Fiorin

 

Dopo le visite e i test medici e qualche giorno di riposo dopo l'estate con le rispettive nazionali, da dopodomani, mercoledì 11, coach Marco Gaspari avrà due giocatrici in più che rimpolperanno la rosa delle titolari per allenamenti e partite: infatti si aggregheranno al gruppo, portando a 8 il numero delle titolari disponibili (ancora impegnate con le nazionali De Gennaro, Barcellini, Nikolova, Klineman e Lloyd).

 

Saranno infatti con il gruppo la confermatissima Valentina Fiorin e la nuova centrale tedesca Berit Kauffeldt.

 

Continua la campagna abbonamenti

 

Continua tutti i giorni presso l'ufficio Imoco Volley al Palaverde la Campagna Abbonamenti alla stagione delle Pantere 2013/14.

 

Dalle 15.00 alle 18.30, dal lunedì al venerdì, con possibilità di acquistare (prezzi e info su www.imocovolley.it) gli abbonamenti sia nella formula "full" (campionato+coppa italia+champions league) sia nella formula solo campionato+ coppa italia. Previsti sconti e promozioni per famiglie e gruppi, prezzi bloccati per gli abbonati dello scorso anno. Info 0422 1836116 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

20/03/2024

Imoco in finale di Champions

Vince anche a Istanbul il ritorno contro l'Eczacibasi e stacca il pass per l'ultimo atto della massima kermesse continentale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×