29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

DOMANI I FUNERALI DI ANGELICA E SALVATORE

La cerimonia alle 17 nella chiesa parrocchiale di Castelminio

| |

| |

DOMANI I FUNERALI DI ANGELICA E SALVATORE

Resana – Si terranno domani, mercoledì 22 luglio, alle ore 17, nella chiesa di Castelminio, i funerali di Angelica Pugliese e Mario Salvatore Villa, i 17enni morti per l’incidente di mercoledì scorso a Piombino Dese, in provincia di Padova.

Per il giorno delle loro esequie il Comune di Resana ha voluto proclamare il lutto cittadino e il sindaco ha indetto una riunione straordinaria di Giunta comunale per affrontare il tema della sicurezza stradale e dell'educazione alla guida dei giovani.

Dopo lo schianto Angelica era morta quasi subito, quattro ore dopo il trasporto in ospedale, mentre Salvatore si è spento venerdì, dopo due giorni di agonia.

Rimangono ancora molto gravi le condizioni di Andrea Longo, 18 anni, il ragazzo di Angelica. Era lui al volante della Seat Cordoba nella quale viaggiava il gruppetto di giovanissimi amici. In quell'auto si trovava anche il fratello di Angelica, fortunatamente salvo.

 

 

Nelle foto: Angelica e Mario Salvatore

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dossier

STRADE INSANGUINATE

Sei vittime di incidenti stradali in sette giorni in provincia di Treviso. Un bollettino che parla di strade killer, comportamenti scorretti alla...

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×