20/05/2019pioggia debole

21/05/2019nuvoloso

22/05/2019parz nuvoloso

20 maggio 2019

Rugby

DOMANI MOGLIANO-ROMA A PRATO

In programma la finale del torneo di Eccelenza

Rugby

MOGLIANO - Ormai ci siamo, per l'Italia inizia il 6 nazioni e per il Mogliano si chiude il Trofeo Eccellenza con la finale di Prato guadagnata attraverso 3 vittorie consecutive nel girone di qualificazione.

Il gioco, anche nelle ultime partite di campionato che hanno avuto un esito poco felice, è comunque progredito e nonostante ci sia ancora molto da sistemare, questo fa comunque affrontare la partita con estrema fiducia nei propri mezzi.

Ci sarà un bel seguito di tifosi che verranno a sostenere la squadra e che sperano di passare un pomeriggio piacevole di sano agonismo. Anche il tempo previsto dovrebbe favorire il bel gioco e sarà una sfida particolarmente avvincente visto che anche la Roma nelle ultime gare sta migliorando notevolmente le proprie prestazioni.

Ancora dubbi su parecchi giocatori non recuperati al 100% che verranno sciolti solamente dopo l'ultimo allenamento di rifinitura.

Ecco nel frattempo la probabile formazione che scenderà in campo per disputare la finale del Trofeo Eccellenza domenica 6 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Chersoni di Prato:

15 candiago v.; 14 sartoretto; 13 ceccato e.; 12 patrizio; 11 fadalti; 10 naude; 9 lucas; 8 stanfill; 7 burman; 6 candiago; 5 minello (cap); 4 maso; 3 nieuwdot; 2 sammons; 1 meggetto.

a disposizione: 16 ceneda; 17 pin; 18 ceccato; 19 pavanello; 20 saviozzi; 21 lucchese; 22 simion; 23 gerotto.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Zanni ed Espositio
Zanni ed Espositio

Rugby

Il seconda linea di Udine firma fino al 2020, l'ala/estremo cresciuto nel Tarvisium fino al 2021

Zanni ed Esposito rinnovano col Benetton

TREVISO - In vista della prossima stagione sportiva, il Benetton Rugby è lieto di comunicare due nuovi rinnovi di contratto: si tratta del seconda/terza linea Alessandro Zanni e dell’ala Angelo Esposito rispettivamente sino al 30 giugno 2020 e 2021.

Rugby

A presenziare alle fasi finali anche tutti i giocatori della Prima Squadra del Benetton Rugby

Successo per il Torneo Minirugby "Città di Treviso"

TREVISO - Nonostante la pioggia, una splendida cornice di pubblico ha accolto il 41° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” in occasione delle finali disputatesi questo pomeriggio allo Stadio Monigo.

Rugby

Sabato scorso competizione per le ragazze Under 18 e Under 16

Trofeo città di Villorba, che successo!

VILLORBA - Organizzato dal Villorba Rugby , sul campo centrale di Via Marconi , si è disputato il Trofeo Città di Villorba riservato alle U16 e U18 femminile.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×