24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Rugby

DOMANI MOGLIANO-ROMA A PRATO

In programma la finale del torneo di Eccelenza

Rugby

MOGLIANO - Ormai ci siamo, per l'Italia inizia il 6 nazioni e per il Mogliano si chiude il Trofeo Eccellenza con la finale di Prato guadagnata attraverso 3 vittorie consecutive nel girone di qualificazione.

Il gioco, anche nelle ultime partite di campionato che hanno avuto un esito poco felice, è comunque progredito e nonostante ci sia ancora molto da sistemare, questo fa comunque affrontare la partita con estrema fiducia nei propri mezzi.

Ci sarà un bel seguito di tifosi che verranno a sostenere la squadra e che sperano di passare un pomeriggio piacevole di sano agonismo. Anche il tempo previsto dovrebbe favorire il bel gioco e sarà una sfida particolarmente avvincente visto che anche la Roma nelle ultime gare sta migliorando notevolmente le proprie prestazioni.

Ancora dubbi su parecchi giocatori non recuperati al 100% che verranno sciolti solamente dopo l'ultimo allenamento di rifinitura.

Ecco nel frattempo la probabile formazione che scenderà in campo per disputare la finale del Trofeo Eccellenza domenica 6 febbraio alle ore 15.00 allo stadio Chersoni di Prato:

15 candiago v.; 14 sartoretto; 13 ceccato e.; 12 patrizio; 11 fadalti; 10 naude; 9 lucas; 8 stanfill; 7 burman; 6 candiago; 5 minello (cap); 4 maso; 3 nieuwdot; 2 sammons; 1 meggetto.

a disposizione: 16 ceneda; 17 pin; 18 ceccato; 19 pavanello; 20 saviozzi; 21 lucchese; 22 simion; 23 gerotto.

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Il Benetton ieri sera di scena a Galway
Il Benetton ieri sera di scena a Galway

Rugby

In casa del Connacht venerdì sera il Benetton va sotto 14-0 ma poi pareggia. Nella seconda frazione la squadra locale dilaga: finisce 29-14

Leoni ko a Galway

GALWAY (IRLANDA) - Leoni ko ieri sera in Irlanda nel match di campionato contro il Connacht.

Francesco Fabi apre il gioco
Francesco Fabi apre il gioco

Rugby

Il petrarca non ha pietà dei biancoblù che però approfittano delle sconfitte delle inseguitrici per conquistare la permanenza in Top12.

Sconfitto a Padova Mogliano è comunque salvo matematicamente

PADOVA – E’ una sconfitta molto pesante quella subita oggi da Mogliano sul campo del Petrarca.


Benetton Rugby
Benetton Rugby

Rugby

Il Benetton in Irlanda torna a giocare in campionato dopo i due turni di riposo previsti per la concomitanza del Sei Nazioni

Stasera Leoni sul campo del Connacht

TREVISO - Leoni oggi in Irlanda per il diciottesimo round di Guinness PRO14. I biancoverdi sono di scena a Galway, dove stasera alle 19:35 (20:35 italiane) affronteranno i padroni di casa del Connacht.
 

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×