19/03/2024nebbia

20/03/2024parz nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Nord-Est

Possibili temporali su tutto il Veneto

|

|

Possibili temporali su tutto il Veneto

Il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto dichiara per possibili situazioni di criticità idrogeologica dovuta a forti temporali per tutta la giornata di oggi, mercoledì 28 giugno 2017, fino alle ore 18.00 di giovedì, lo stato di preallarme nelle zone Vene-A (Alto Piave, provincia di Belluno), Vene-H (Piave Pedemontano, province di Belluno e Treviso), Vene-B (Alto Brenta-Bacchiglione- Alpone, territori delle province di Vicenza, Verona, Treviso e Belluno) e Vene-C (Adige-Garda e Monti Lessini, provincia di Verona). Dichiara inoltre lo stato di attenzione nei restanti quattro bacini idrografici del Veneto.

 

Dalle prime ore di oggi sono previste infatti precipitazioni sparse, con estensione dei fenomeni nel corso della mattinata.

 

Nel pomeriggio/sera si avrà la fase più significativa con precipitazioni estese e probabili fenomeni intensi (forti rovesci, grandinate, raffiche di vento).

 

Giovedì permarranno condizioni di instabilità, meno marcate rispetto a mercoledì, con precipitazioni che interesseranno soprattutto le zone montane e pedemontane.

 


| modificato il:

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×