19 ottobre 2019

Oderzo Motta

Domenica al via il Carnevale Mottense

La manifestazione taglia il traguardo delle 70 edizioni: nel pomeriggio saranno oltre una quindicina i gruppi presenti alla sfilata

commenti |

commenti |

MOTTA DI LIVENZA - Al via domani, domenica 19, la  prima sfilata in programma del 70° Carnevale Mottense: aprono il corteo la banda musicale cittadina, il gruppo Majorette MagicStar di Jesolo e i gruppi Pedibus delle provincie di Treviso, Venezia e Pordenone.

 

Ecco i gruppi partecipanti alla sfilata: Asilo di Losson della Battaglia, Patronato Don Bosco di Motta, Gruppo Carnevale di Santa Maria di Piave, I Selvaggi di Gorgo al Monticano, Gruppo Amici di Ponte Crepaldo, Gruppo Dal Santo di Prata di Pordenone, Amici di Passarella, Amici Bar Ombralonga di Ponte Crepaldo, Osteria n.1000 di Jesolo, Gruppo Carnevale Isiata (San Donà), Avis Crocetta del Montello, Proloco di Cimpello, Contrada Santa Lucia di Castagnole di Paese, Amici del Carro di Biancade, Oratorio San Giovanni Bosco di Annone Veneto.

 

Inizio sfilata alle 14.30. Domenica 26 in programma in centro il “carnevale dei bambini” con giochi ed animazione in piazza Luzzatti.

 

Martedì grasso 28 febbraio seconda e conclusiva sfilata con diretta televisiva. L’organizzazione è a cura della Pro Loco di Motta che a gennaio ha rinnovato il suo Consiglio di amministrazione. Presidente è stato confermato Ilario Daneluzzi, Roberto Cavezzan è il volto nuovo del direttivo che vede le conferme di Antonio Bigaran e Luciano Santarossa.

Due nuove entrate anche nel consiglio di amministrazione con Caterina Piccolo ed Eleonora Girotto.

 

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

28/02/2017

Carri mascherati a Motta

Martedì grasso: si conclude la 70^ edizione del Carnevale mottense con la tradizionale sfilata dei gruppi di figuranti

immagine della news

09/02/2015

Diecimila maschere a Motta

Domenica pomeriggio in centro a Motta migliaia i presenti per l'edizione 2015 del Carnevale Mottense

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×