26/05/2019variabile

27/05/2019pioggia

28/05/2019pioggia debole

26 maggio 2019

Basket

Domenica al Palaverde arriva Forlì

Dopo la vittoria infrasettimanale di mercoledì scorso, De Longhi in campo in una sfida d'alta quota

Basket

TREVISO - Big match domenica alle 18.00 al Palaverde per l’11° giornata di A2 tra le due seconde in classifica, De’ Longhi Treviso Basket e Unieuro Forlì, entrambe a 16 punti, con due lunghezze di distacco dalla capolista Lavoropiù Bologna.

Nell’ultimo turno Forlì ha battuto l’Assigeco Piacenza per 83-79 (Johnson 21, Marini 17, Lawson 13), mentgre TVB ha piegato Imola nell’infrasettimanale per 89-70.

Infermeria: Ancora inutilizzabile Giovanni Tomassini.

Arbitri: Moretti, Yang Yao e Pierantozzi

Media: diretta in video streaming sul web, grazie a LNP TV per gli abbonati al servizio (gli abbonamenti si acquistano tramite il sito www.legapallacanestro.com). Aggiornamenti e conferenza stampa post partita live sulla pagina Facebook di Treviso Basket.

Biglietteria: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati, Distinti e Centrali. Vendita fino a domenicai mattina anche on line su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria. Prevendita fino a sabato nei punti vendita Wind Sperotto di Treviso e Provincia, 3Store di Treviso e Elettrodomestici Zanatta di Camalò.

Domenica in vendita al Palaverde il nuovo calendario TVB 2019 dello Studio Perazza realizzato in centro a Treviso con i giocatori della De’ Longhi. Si trova al fan shop TVB del Palaverde, ricavato in beneficenza per il reparto pediatria di ULSS 2 all’Ospedale di Treviso.

Tutta la squadra domani, sabato, alle 17.00 sarà in Piazza dei Signori a Treviso ospite del Comune e di Volksbank per l’accensione dell’albero di Natale. In precedenza, alle 16.15, tappa al “Crich Corner” in Via Barberia, ospiti dello sponsor Crich.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Per gara1 della serie al Palaverde arriva Treviglio: palla a due alle 18

Playoff, domenica scatta la semifinale

TREVISO - Quarta semifinale della storia per la De’ Longhi TVB che affronta da domenica al Palaverde la serie al meglio delle cinque gare con la Remer Treviglio.

Basket

Quarti di finale senza storia, a Rieti treviso vince ancora (85-90) e si aggiudica la serie 3-0, conquistando il penultimo atto dei Playoff A2

La De Longhi vola in semifinale

RIETI - Nel caldissimo Palasojourner di Rieti la De’Longhi Treviso chiude la serie dei quarti di finale playoff battendo l’NPC per 85 a 90 e ottiene il pass per le semifinali, che si disputeranno a partire dalla prossima settimana contro la vincente tra Trevigilo e Verona.

Basket

Si gioca gara3 dei quarti di finale del playoff di A2. Nella serie Treviso avanti 2-0

Venerdì sera Treviso di scena a Rieti

TREVISO - Dopo i successi ottenuti al Palaverde in gara1 e gara2 la De’Longhi sbarca a Rieti, dove domani sera (ore 21.00) al Palasojourner affronterà in gara 3 l’NPC Rieti, provando a chiudere la serie dei quarti di finale play off.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×