20/02/2018nuvoloso

21/02/2018nuvoloso

22/02/2018pioviggine

20 febbraio 2018

Volley

Domenica arriva Busto Arsizio

Al Palaverde alle 17.00 fischio d'inizio del match di campionato dell'Imoco Volley. In programma l'8^ edizione de "La Bontà scende in campo"

Volley

Domenica arriva Busto Arsizio

TREVISO - Domenica torna il campionato al Palaverde con la 7° di ritorno tra Imoco Volley e Unet E-Work alle 17.00 al Palaverde.

Prevendita biglietti già attiva su internet (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), al Palaverde fino a venerdì (15.30-18.30 negli Uffici Imoco sul retro) e nei punti vendita Booking Show. Casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.30.

CUOREDARENA E AIPD: "LA BONTA' SCENDE IN CAMPO" AL PALAVERDE, 8° EDIZIONE
Domenica 4 Febbraio al Palaverde (TV), in occasione del match le PANTERE e UNET E-WORK B.A. scenderà in campo anche l’Associazione Italiana Persone Down Marca Trevigiana di Mareno di Piave.

La Bontà scende in Campo” è un evento arrivato ormai alla sua 8° edizione, ed organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley. Dopo ben otto anni l’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia. Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi” vestiti per l’occasione in versione giallo-blu. L’associazione farà inoltre sentire il proprio tifo dagli spalti e siamo certi che la sua calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.

Le Madrine saranno le Pantere Elisa Cella, Anna Nicoletti, Robin de Kruif, Samantha Bricio, che prima della partita in campo faranno la foto con i ragazzi di AIPD, e questo sarà per tutti un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palaDozza
il palaDozza

Volley

Nella finale di Coppa Italia, le Pantere ricorrono e alla fine ad esultare è l'Igor che vince 3-1

Imoco ko, la Coppa va a Novara

BOLOGNA - Sulle note di Fratelli d’Italia cantato dal Piccolo Coro dell’Antoniano inizia al PalaDozza di Bologna la finale di Coppa Italia Samsung Galaxy A tra le Pantere dell’Imoco Volley, giustiziere ieri di Busto Arsizio in semifinale, e Igor Gorgonzola Novara che ha eliminato invece Monza.

...
Pantere a un passo dal sogno
Pantere a un passo dal sogno

Volley

L'Imoco volley nel pomeriggio ha battuto 3-0 Busto Arsizio conquistando il pass per la finale di Coppa Italia domenica sera

Pantere a un passo dal sogno

BOLOGNA - Nell’arena bolognese del PalaDozza va in scena la prima semifinale di Coppa Italia Samsung Galaxy A tra le Pantere dell’Imoco Volley, seguite da un massiccio esodo di tifosi gialloblù (600) e la Unet Busto Arsizio.

SERIE D / Team Volley supera l'Orizzonti Volley
SERIE D / Team Volley supera l'Orizzonti Volley

Volley

Primo set combattuto, poi le coneglianesi dilagano: sono terze in graduatoria

SERIE D / Team Spes supera l'Orizzonti Volley

CONEGLIANO - Partita ad esito positivo per la squadra del Team Spes, che si aggiudica meritatamente la vittoria con un 3-0 combattuto contro l'Orizzonti Volley.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.929

Anno XXXVII n° 3 / 15 febbraio 2018

SI. CUCINO GLI INSETTI

Benvenuti nella cucina di Roberto. Dove le larve di caimano prendono il posto delle verdure pastellate e i muffin vengono prodotti con farina di grilli. Perché dato che forse sarà questo il cibo del futuro, tanto vale iniziare a sperimentare. E gustare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×