22/01/2019nuvoloso

23/01/2019nevischio

24/01/2019parz nuvoloso

22 gennaio 2019

Volley

Domenica arriva Busto Arsizio

Al Palaverde alle 17.00 fischio d'inizio del match di campionato dell'Imoco Volley. In programma l'8^ edizione de "La Bontà scende in campo"

Volley

Domenica arriva Busto Arsizio

TREVISO - Domenica torna il campionato al Palaverde con la 7° di ritorno tra Imoco Volley e Unet E-Work alle 17.00 al Palaverde.

Prevendita biglietti già attiva su internet (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), al Palaverde fino a venerdì (15.30-18.30 negli Uffici Imoco sul retro) e nei punti vendita Booking Show. Casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.30.

CUOREDARENA E AIPD: "LA BONTA' SCENDE IN CAMPO" AL PALAVERDE, 8° EDIZIONE
Domenica 4 Febbraio al Palaverde (TV), in occasione del match le PANTERE e UNET E-WORK B.A. scenderà in campo anche l’Associazione Italiana Persone Down Marca Trevigiana di Mareno di Piave.

La Bontà scende in Campo” è un evento arrivato ormai alla sua 8° edizione, ed organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley. Dopo ben otto anni l’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia. Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi” vestiti per l’occasione in versione giallo-blu. L’associazione farà inoltre sentire il proprio tifo dagli spalti e siamo certi che la sua calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.

Le Madrine saranno le Pantere Elisa Cella, Anna Nicoletti, Robin de Kruif, Samantha Bricio, che prima della partita in campo faranno la foto con i ragazzi di AIPD, e questo sarà per tutti un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Le Pantere festeggiano (foto Gregolin per Imoco volley)
Le Pantere festeggiano (foto Gregolin per Imoco volley)

Volley

L'Imoco Volley batte per la terza volta Monza in una settimana tra Campionato e Coppa e stacca il pass per la fase finale di Coppa Italia

Pantere alle Final Four di Coppa Italia

TREVISO - Terzo episodio della “saga” settimanale tra Imoco e Saugella Monza, con in palio la Final Four di Coppa Italia.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×