18/10/2018parz nuvoloso

19/10/2018quasi sereno

20/10/2018quasi sereno

18 ottobre 2018

Volley

Domenica arriva Busto Arsizio

Al Palaverde alle 17.00 fischio d'inizio del match di campionato dell'Imoco Volley. In programma l'8^ edizione de "La Bontà scende in campo"

Volley

Domenica arriva Busto Arsizio

TREVISO - Domenica torna il campionato al Palaverde con la 7° di ritorno tra Imoco Volley e Unet E-Work alle 17.00 al Palaverde.

Prevendita biglietti già attiva su internet (www.imocovolley.it, sezione biglietteria), al Palaverde fino a venerdì (15.30-18.30 negli Uffici Imoco sul retro) e nei punti vendita Booking Show. Casse del Palaverde aperte domenica dalle 15.30.

CUOREDARENA E AIPD: "LA BONTA' SCENDE IN CAMPO" AL PALAVERDE, 8° EDIZIONE
Domenica 4 Febbraio al Palaverde (TV), in occasione del match le PANTERE e UNET E-WORK B.A. scenderà in campo anche l’Associazione Italiana Persone Down Marca Trevigiana di Mareno di Piave.

La Bontà scende in Campo” è un evento arrivato ormai alla sua 8° edizione, ed organizzato da Aps Cuoredarena ed Imoco Volley. Dopo ben otto anni l’obiettivo è sempre lo stesso, vincere la difficile partita della piena inclusione sociale delle persone con la sindrome di Down in tutta la provincia. Bambini, ragazzi, genitori e volontari saranno presenti agli ingressi con del materiale informativo e con gli ormai famosissimi biscotti “Golosi” vestiti per l’occasione in versione giallo-blu. L’associazione farà inoltre sentire il proprio tifo dagli spalti e siamo certi che la sua calorosa e vivace presenza non passerà inosservata.

Le Madrine saranno le Pantere Elisa Cella, Anna Nicoletti, Robin de Kruif, Samantha Bricio, che prima della partita in campo faranno la foto con i ragazzi di AIPD, e questo sarà per tutti un modo originale di conoscersi e di scoprire che la diversità non è un limite, ma una grande ricchezza.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

In finale oggi l'Imoco Volley ha superato 3-0 Scandicci

Le Pantere vincono il torneo di Cuneo

CUNEOUna bella Imoco Volley fa sorridere coach Santarelli e i suoi tifosi (alcuni giunti fino in Piemonte oggi) dopo la due giorni del Trofeo Kappa di Cuneo.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×