18/06/2018possibile temporale

19/06/2018quasi sereno

20/06/2018quasi sereno

18 giugno 2018

Volley

Domenica big match al Palaverde

Dopo la parentesi di Coppa Italia, l'Imoco si rituffa in campionato con un match parecchio atteso

Volley

il Palaverde

TREVISO - Dopo la parentesi della Coppa Italia e la trasferta vincente a Prostejov che ha dato all’Imoco la qualificazione ai play off a sei di Champions League (martedì a Novara la sfida che deciderà il primo posto nel girone), l’Imoco Volley capolista (49 punti) della A1 torna domenica al Palaverde alle ore 17.00 per il big match della 9° di ritonrno di campionato, con la Savino del Bene Scandicci, terza in classifica (42 punti).

Due ex in campo, Valentina Arrighetti per Scandicci e Laura Melandri per l’Imoco. All’andata finì 3-1 per le Pantere in terra toscana, mentre i precedenti totali parlano di 5 vittorie gialloblù contro 2 delle fiorentine.

Imoco Volley al completo per un match dove si prevede un gran contorno di pubblico che assieperà le tribune del Palaverde.

Coach Santarelli commenta: “Mercoledì era un match rischioso dal punto di vista mentale e fisico dopo la delusione e la fatica della Coppa Italia, ma la rosa si è confermata importante e abbiamo avuto la dimostrazione di quale sia la qualità della nostra squadra che può permettersi tante soluzioni.

Ora ci concentriamo su Scandicci, è una squadra molto temibile, forte come organico e con giocatrici importanti, di personalità e talento, capaci di dare fastidio a chiunque.

Noi però vogliamo vincere, ci teniamo a finire primi la regular season, ma sappiamo che sarà dura e ci vorrà una prestazione importante da parte di chi scenderà in campo. Speriamo che il pubblico risponda bene, confidiamo nell’apporto dei nostri tifosi che sono stati sempre straordinari perché la carica della nostra gente è per noi una grande arma in più.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Eleonora Fersino
Eleonora Fersino

Volley

Nuovo innesto nel roster gialloblu per la prossima stagione agonistica

Eleonora Fersino in prima squadra: sarà la vice-De Gennaro

CONEGLIANO - Una giovane promessa del volley veneto, Eleonora Fersino, libero classe 2000, viene promossa da Imoco Volley dal settore giovanile del Volley Pool Piave, storica fucina di talenti, alla prima squadra e sarà l’anno prossimo la “vice” di Monica De Gennaro nella rosa 2018/19 delle...

Robin De Kruijf
Robin De Kruijf

Volley

La nazionale olandese sta completando il recupero dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuta fuori da play-off

L'Imoco conferma Robin De Kruijf

CONEGLIANO - Arriva oggi la conferma dell’olandese Robin De Kruijf, un’altra “top player” mondiale che vestirà la maglia dell’Imoco Volley anche nella prossima stagione a testimonianza delle rinnovate ambizioni della società giallobù, che mantiene per il terzo anno consecutivo nel suo roster una...

Volley

Anche quest’anno una promozione per la società Bremas

Mini Volley, Lavel e Texa campioni provinciali Green S3

BREDA / MASERADA - La Bremas vince il titolo nel mini volley e nell’ Under 14 Csi con la Zanutta Bremas che  disputera’  anche la finale Under 14 fipav nella categoria Challenge.

La Texa Under 16, dopo un lunghissimo percorso, riesce ad arrivare al titolo dopo aver battuto prima il Caerano e poi...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.938

Anno XXXVII n° 12 / 21 giugno 2018

SULLA MIA PELLE

Il tatuaggio: una moda vecchia 5300 anni

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×