11/12/2018sereno

12/12/2018sereno

13/12/2018pioggia e neve debole

11 dicembre 2018

Volley

Domenica big match al Palaverde

Dopo la parentesi di Coppa Italia, l'Imoco si rituffa in campionato con un match parecchio atteso

Volley

il Palaverde

TREVISO - Dopo la parentesi della Coppa Italia e la trasferta vincente a Prostejov che ha dato all’Imoco la qualificazione ai play off a sei di Champions League (martedì a Novara la sfida che deciderà il primo posto nel girone), l’Imoco Volley capolista (49 punti) della A1 torna domenica al Palaverde alle ore 17.00 per il big match della 9° di ritonrno di campionato, con la Savino del Bene Scandicci, terza in classifica (42 punti).

Due ex in campo, Valentina Arrighetti per Scandicci e Laura Melandri per l’Imoco. All’andata finì 3-1 per le Pantere in terra toscana, mentre i precedenti totali parlano di 5 vittorie gialloblù contro 2 delle fiorentine.

Imoco Volley al completo per un match dove si prevede un gran contorno di pubblico che assieperà le tribune del Palaverde.

Coach Santarelli commenta: “Mercoledì era un match rischioso dal punto di vista mentale e fisico dopo la delusione e la fatica della Coppa Italia, ma la rosa si è confermata importante e abbiamo avuto la dimostrazione di quale sia la qualità della nostra squadra che può permettersi tante soluzioni.

Ora ci concentriamo su Scandicci, è una squadra molto temibile, forte come organico e con giocatrici importanti, di personalità e talento, capaci di dare fastidio a chiunque.

Noi però vogliamo vincere, ci teniamo a finire primi la regular season, ma sappiamo che sarà dura e ci vorrà una prestazione importante da parte di chi scenderà in campo. Speriamo che il pubblico risponda bene, confidiamo nell’apporto dei nostri tifosi che sono stati sempre straordinari perché la carica della nostra gente è per noi una grande arma in più.”
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Buona vittoria per 3-0 in trasferta per la formazione coneglianese

Serie D / La Spes vince a Jesolo

CONEGLIANO - Un altro buon risultato quello ottenuto nella trasferta a Jesolo per il Team Spes che porta a casa un 3-0 importante.

Volley

Match di altissimo livello tra due team che si sono già affrontati in Champions al Palaverde il 21 novembre con il sofferto successo 3-2 dell’Imoco Volley

Pantere domenica a Scandicci

CONEGLIANO - Domenica trasferta in Toscana per le Pantere, che saranno a Scandicci ospiti in un palasport già esaurito alle ore 17.00 (arbitri Bellini e Simbari) per la sfida alla Savino del Bene Scandicci, nona giornata di andata della A1.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×