25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Basket

Basket

Domenica De Longhi a Bologna

Duro trittico di gare per Treviso. Biglietteria: tutte le info qui

|

|

Domenica De Longhi a Bologna

TREVISO - Dopo la sofferta vittoria di ieri con Forlì al Palaverde, il calendario della De' Longhi Treviso, che ha agganciato al primo posto la Virtus Bologna nel girone Est della A2, presenta domenica 29 alle 14.30 il match a Bologna in casa della Kontatto Fortitudo (diretta Sky Sport 2).

 

Poi la squadra sarà impegnata domenica 5 febbraio nella la partita al Palaverde (ore 18.00) con Jesi. Infine sabato 11 febbraio, ancora su Sky Sport, l'anticipo alle ore 21.00 al Palaverde per l'attesissima sfida alla Virtus Bologna.

 

Per questo incontro la prevendita bigiletti inizia dopodomani, mercoledì 25 con le seguenti modalità:

PREZZI: Non Numerati Intero 13 euro, Non Numerati Under 25 8 euro, Non Numerati Under 14 5 euro (fino a esaurimento dotazione); Numerati 30 euro; Centrali 50 euro.

 

PREVENDITE: da mercoledì 25 i biglietti Non Numerati si acquistano presso i punti vendita Icons Store (Via Pescheria a Treviso), Wind-Sperotto a Treviso (P.za San Vito e Corso del Popolo), a Silea (Emisfero) e Conegliano (p.za IV Novembre). I biglietti Numerati e Centrali si possono acquistare nei punti vendita del circuito Viva Ticket:Hotel Villa Cipriani ad Asolo, De Santi Dischi a Castelfranco Veneto,Jungle Records a Conegliano,Hamearis Tour a Crocetta del Montello, a Roncade e a San Biagio di Callalta, Compact Disc a Montebelluna, Vichival Tour a Valdobbiadene,Libreria Lovat a Villorba. In Veneto e Friuli consultare il sito www.vivaticket.it per individuare i punti vendita Viva Ticket più vicini.

Per questa partita NON è prevista vendita on line.

 

PREVENDITA FIOI DEA SUD

 

Un lotto di biglietti Non Numerati è anche acquistabile da domani, 24 gennaio, nelle prevendite gestite dai Fioi dea Sud (con maggiorazione di due euro): Osteria Guarnier Via Feltrina Crocetta del Montello (venerdì 27 dalle 20 alle 22), Bar Al Cacciatore Conegliano Via Maggiore Piovesana (martedì 24 dalle 18 alle 20), Caffè La Piramide Via degli Alpini a Oderzo (martedì 24 dalle 20 alle 22), Osteria Arman a Treviso Via Manzoni (martedì 24 e giovedì 26 dalle 20 alle 22), Bar Posta Via Schiavonesca Nuova a Volpago del Montello (mercoledì 25 dalle 20 alle 22).

 

DE' LONGHI TVB-AURORA JESI

Attiva invece con i consueti prezzi e modalità di vendita, anche on line su www.trevisobasket.it, la prevendita per la partita con l'Aurora Jesi del 5 febbraio al Palaverde.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×