14 novembre 2019

Vittorio Veneto

Domenica mostra dell'artigianato da record

Ben 64 gli espositori in piazza Giovanni Paolo I a Ceneda

commenti |

commenti |

VITTORIO VENETO – Dopo la pausa invernale, ritorna con una partecipazione da record la Mostra dell’artigianato familiare di Ceneda: appuntamento domenica 13 marzo dalle 9 alle 19 in piazza Giovanni Paolo I a Vittorio Veneto. La Mostra, organizzata dai volontari di Insieme per Ceneda, è l’appuntamento che anima il quartiere ogni seconda domenica del mese. E domenica saranno ben 64 i banchi presenti.



Non solo artigiani, ma anche produttori di specialità enogastronomiche, porteranno tante creazioni a Ceneda. Una partecipazione che registra un incremento di circa una ventina di banchi rispetto all’edizione 2015. E per molti espositori il 13 marzo sarà la prima in quel di Vittorio Veneto.



Artigiani del legno, della pietra e della ceramica; creazioni in tessuto come gonne, giacche e oggetti per la casa, e poi collane, bracciali e orecchini realizzati a mano con creatività e gusto; oggetti decorati con decoupage o dipinti a mano; idee regalo e tante specialità dolci e salate da portare a tavola.

Sotto alla loggia del Museo della Battaglia appuntamento con il tradizionale banco dei libri dell’editoria locale, che proporrà alcuni titoli freschi di stampa.

 

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×