20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Oderzo Motta

Domenica a Motta "Sportivi Comunque"

In programma la pedalata tra gli ospedali di Motta di Livenza e Treviso che da quest’anno diviene “Memorial Liana Kristensen”

|

|

Domenica a Motta

MOTTA DI LIVENZA - E’ giunta alla nona edizione “Sportivi comunque”, la giornata di sensibilizzazione all’attività fisica per le persone con disabilità, organizzata dall’Azienda Ulss 9 e dall’Ospedale Riabilitativo di alta specializzazione di Motta di Livenza.

 

Si terrà sabato 17 ottobre prossimo e vedrà la caratteristica pedalata da Motta a Treviso più una serie di altre iniziative. Quest’anno la manifestazione prevede anche il “Memorial Liana Kristensen”, dedicato all’indimenticata  Coordinatrice infermieristica della Degenza Riabilitativa dell'Ospedale di Treviso, scomparsa prematuramente il 26 ottobre dell’anno scorso.

 

Ecco il programma in dettaglio.

 

ORE 7.45 – Ritrovo davanti all’Ospedale Cà Foncello di Treviso e trasferimento in pullmann all’Ospedale di Motta di Livenza (con trasporto bici al seguito)

 

ORE 9.00 – 13.00 “SPORTIVI COMUNQUE IN BICI” - Pedalata non competitiva dall’Ospedale Riabilitativo di Alta Specializzazione di Motta di Livenza al Presidio Ospedaliero Cà Foncello di Treviso con partecipazione di persone con disabilità e non, associazioni di volontariato e operatori socio-sanitari. La manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza. E ‘ prevista una sosta ristoro presso la CASA DI CURA GIOVANNI XXIII di Monastier.

 

13.00. Arrivo presso Ospedale Cà Foncello al Giardino della Riabilitazione. Qui si terrà un ricordo di Liana, Veronica ed Aldo.

 

13.30 Momento ricreativo e di ristoro presso il Circolo Ricreativo ULSS9: Presentazione di progetti di promozione della salute attraverso stili di vita attivi.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×