28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Domenica Pantere a Osimo

Per l'Imoco Volley trasferta contro Filottrano. Le parole di coach Santarelli

|

|

coach Santarelli

CONEGLIANO - Domenica Imoco Volley ancora in trasferta al PalaBaldinelli di Osimo (ore 17) con la Lardini Filottrano per la settima giornata di campionato.

Finora l’Imoco ha giocato quattro turni di campionato ed è imbattuta con tutti gli incontri finiti 3-0 viaggiando ora a 12 punti in classifica a ridosso (con una partita in meno) di Busto Arsizio e Novara che comandano a quota 14. Le marchigiane invece nell’ultimo turno hanno messo sulla corda l’Igor Novara, perdendo 3-1 dopo una bella gara giocata in trasferta (18 punti per l’ex Pantera Anthi Vasilantonaki), e in classifica hanno finora 3 punti.

Arbitri: Zavater e Carcione

Coach Daniele Santarelli: “Filottrano è una squadra da rispettare con grande attenzione, stanno giocando bene, hanno individualità importanti e anche nell’ultima partita hanno dimostrato le loro qualità mettendo in difficoltà una squadra fortissima come Novara. Ci aspetta una trasferta impegnativa e un campo difficile, come sono un po’ tutti in questo campionato sempre più di alta qualità. Noi stiamo bene, nel bel mezzo di un bel tour de force tra campionato, Champions e recuperi, ma la squadra sta lavorando con grande applicazione per essere sempre pronte mentalmente e fisicamente contro qualsiasi avversaria.”

PROSSIME PARTITE AL PALAVERDE
Mercoledì 28 al Palaverde torna la sfida tra Imoco Volley e Igor Novara alle 20.30 per il recupero della terza giornata di andata di A1. Domenica 2 dicembre invece alle 17.00 al Palaverde si tornerà in campo per la 9° giornata con il Club Italia.

Aperta già la prevendita, sia al Palaverde (lunedì-venerdì) dalle 16 alle 18.30, sia on line sul sito www.imocovolley.it, sezione biglietteria.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

20/03/2024

Imoco in finale di Champions

Vince anche a Istanbul il ritorno contro l'Eczacibasi e stacca il pass per l'ultimo atto della massima kermesse continentale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×