17/12/2018variabile

18/12/2018sereno

19/12/2018nuvoloso

17 dicembre 2018

Basket

Domenica la prima in casa con Ferrara

Per coach Menetti e per molti elementi della nuova squadra sarà il debutto assoluto con i colori di TVB, e si prevede un pubblico delle grandi occasioni per salutare con entusiasmo l’inizio della stagione

Basket

LA SQUADRA 2017-18

TREVISO - Domenica, 7 ottobre, alle 18.00, i riflettori del Palaverde si riaccendono sul Campionato di A2 (girone Est) con la De’ Longhi Treviso Basket che nella prima giornata affronta la Bondi Ferrara, guidata dalla sua stella Mike Hall, nella scorsa stagione nominato MVP del campionato.

Per coach Menetti e per molti elementi della nuova squadra sarà il debutto assoluto con i colori di TVB, e si prevede un pubblico delle grandi occasioni per salutare con entusiasmo l’inizio della stagione.

Rientra Lorenzo Uglietti, che in questa settimana si è allenato a pieno regime con la squadra, unico assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio.

Ex: in campo con la maglia di Ferrara due ex, il giovane Lorenzo De Zardo, giocatore di proprietà TVB in prestito nel club estense, e l’USA Isiah Swann, lo scorso anno a Treviso nei mesi finali della stagione.

Arbitri: Pierantozzi, Dionisi, Morassutti

 

 

Biglietteria e ritiro abbonamenti: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati e Distinti. Dalle ore 15.00 sotto la Gradinata Nord sarà possibile ritirare l’abbonamento presentando la ricevuta d’acquisto e anche acquistare direttamente l’abbonamento nell’apposito desk.

Sabato dalle 10.00 alle 12.30 si potrà acquistare (e ritirare) l’abbonamento a Sant’Antonino, oltre ad acquistare anche i biglietti singoli per la partita di domenica. Sabato in orario di apertura è possibile comprare i biglietti anche nei punti vendita Wind Sperotto e 3Store. Info e prezzi www.trevisobasket.it

 

Il capitano Michele Antonutti, che insieme ai suoi compagni ha regalato l’altro giorno 25 abbonamenti ai bambini del Progetto Scuole di TVB“Abbiamo fatto questo gesto per ripagare la gente della grande passione che c’è qui a Treviso per il basket e cercare di coinvolgere ancora di più il pubblico dei giovani. Ne aspettiamo tanti da domenica per iniziare insieme la stagione, noi da parte nostra siamo carichi per fare una bella partita e, ora che si fa sul serio, mettere in pratica quanto allenato in queste settimane di lavoro.”

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Settima vittoria consecutiva per Treviso che è sempre più saldamente al secondo posto in classifica

La De Longhi vince in trasferta contro Roseto

ROSETO DEGLI ABRUZZI - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive si trasferisce in terra abruzzese contro la Cimorosi Roseto. 

Basket

Gli abruzzesi hanno 8 punti in classifica e vengono da un ottimo periodo con due vittorie in fila, l’ultima in trasferta in casa dell’Assigeco Piacenza per 76-82

Treviso a Roseto a caccia del Settebello

TREVISO - Dodicesima giornata di A2 per la De’ Longhi Treviso Basket che sulla scia di 6 vittorie consecutive parte domani per la trasferta più lunga del girone, in terra abruzzese per la partita di domenica alle 18.00 (arbitri Tirozzi, Solfanelli, Raimondo) contro la Cimorosi Roseto.

Basket

Giovedì 20 dicembre andrà in scena la festa di Natale per tutti i giovani cestisti del Mini Basket

De Longhi, i risultati delle giovanili

TREVISO - Ecco i risultati del settore giovanile De’ Longhi SolidWorld TVB. Settimana di riposo per la maggior parte delle formazioni del settore giovanile De’ Longhi Solid World TVB.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×