28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Basket

Basket

Domenica la prima in casa con Ferrara

Per coach Menetti e per molti elementi della nuova squadra sarà il debutto assoluto con i colori di TVB, e si prevede un pubblico delle grandi occasioni per salutare con entusiasmo l’inizio della stagione

|

|

LA SQUADRA 2017-18

TREVISO - Domenica, 7 ottobre, alle 18.00, i riflettori del Palaverde si riaccendono sul Campionato di A2 (girone Est) con la De’ Longhi Treviso Basket che nella prima giornata affronta la Bondi Ferrara, guidata dalla sua stella Mike Hall, nella scorsa stagione nominato MVP del campionato.

Per coach Menetti e per molti elementi della nuova squadra sarà il debutto assoluto con i colori di TVB, e si prevede un pubblico delle grandi occasioni per salutare con entusiasmo l’inizio della stagione.

Rientra Lorenzo Uglietti, che in questa settimana si è allenato a pieno regime con la squadra, unico assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio.

Ex: in campo con la maglia di Ferrara due ex, il giovane Lorenzo De Zardo, giocatore di proprietà TVB in prestito nel club estense, e l’USA Isiah Swann, lo scorso anno a Treviso nei mesi finali della stagione.

Arbitri: Pierantozzi, Dionisi, Morassutti

 

 

Biglietteria e ritiro abbonamenti: Casse del Palaverde aperte dalle 16.30 per l’acquisto di biglietti Non Numerati, Numerati e Distinti. Dalle ore 15.00 sotto la Gradinata Nord sarà possibile ritirare l’abbonamento presentando la ricevuta d’acquisto e anche acquistare direttamente l’abbonamento nell’apposito desk.

Sabato dalle 10.00 alle 12.30 si potrà acquistare (e ritirare) l’abbonamento a Sant’Antonino, oltre ad acquistare anche i biglietti singoli per la partita di domenica. Sabato in orario di apertura è possibile comprare i biglietti anche nei punti vendita Wind Sperotto e 3Store. Info e prezzi www.trevisobasket.it

 

Il capitano Michele Antonutti, che insieme ai suoi compagni ha regalato l’altro giorno 25 abbonamenti ai bambini del Progetto Scuole di TVB“Abbiamo fatto questo gesto per ripagare la gente della grande passione che c’è qui a Treviso per il basket e cercare di coinvolgere ancora di più il pubblico dei giovani. Ne aspettiamo tanti da domenica per iniziare insieme la stagione, noi da parte nostra siamo carichi per fare una bella partita e, ora che si fa sul serio, mettere in pratica quanto allenato in queste settimane di lavoro.”

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Treviso supera Cremona
Treviso supera Cremona

Basket

La gara del Palaverde si conclude 78-71 davanti a cinquemila spettatori

Treviso supera Cremona

TREVISO - La Nutribullet torna al Palaverde per il secondo match consecutivo tra le mura amiche.

Treviso torna alla vittoria al Palaverde
Treviso torna alla vittoria al Palaverde

Basket

In serata la Nutribullet ha superato Reggio Emilia

Treviso torna alla vittoria al Palaverde

TREVISO - La Nutribullet Treviso Basket torna al Palaverde dopo oltre un mese di assenza per una sfida ricca di ex contro la Unahotels Reggio Emilia.

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio
Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

Basket

Si conclude con una sconfitta nel finale il match della Nutribullet andato in scena all'ora di pranzo

Treviso ko a Napoli nel pomeriggio

NAPOLI - Treviso va a un passo dal rovinare la festa di Napoli al PalaBarbuto, cedendo solamente negli ultimi minuti del quarto periodo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×