25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Volley

Volley

DOMENICA IN PROGRAMMA SISLEY-ITAS

Ma il gm Garavina tuona: «Segnali di superficialità»

| |

| |

DOMENICA IN PROGRAMMA SISLEY-ITAS

TREVISO - La Sisley Volley sarà impegnata domenica al Palaverde alle ore 18.00 nella 24° e terzultima giornata della Serie A1 Sustenium, nel big match contro i Campioni del Mondo in carica dell’Itas Trentino, squadra capolista del campionato con un ruolino impressionante (64 punti, 22 vinte e 1 persa). La Sisley, dopo l’1-3 di giovedì a Roma,  invece viene da tre sconfitte consecutive ed è al quarto posto in classifica con 40 punti (13 vinte,10 perse ) appaiata con Modena. Per coach Piazza squadra al completo, a parte qualche acciacco per Kovar (febbricitante) e Farina (schiena) che pero’ dovrebbero scendere regolarmente in campo contro l’Itas.

ARBITRI – Padoan e Rapisarda sono gli arbitri designati per dirigere l’incontro.

PRECEDENTI – 30 precedenti, 9 vittorie di Trento e 21 di Treviso. Quest’annata ha visto già due partite tra le due squadre, e altrettanti 3-0 per Trento sia in regular season in terra trentina che in semifinale Coppa Italia a Verona.

MEDIA – Radiocronaca diretta su Radio Veneto Uno (97.5 fm) e in streaming audio sul sito ufficiale della Sisley Volley (www.sisleyvolley.it). Diretta video su Rai Sport su satellite e digitale terrestre.

BIGLIETTI e CELEBRAZIONI-CEV- La prevendita per il match è aperta fino a domattina, sabato, la sede della Sisley Volley a La Ghirada (prezzi biglietti: 6 euro Grad. Sud, 10 Numerati, 20 euro Centrali); Botteghini aperti domenica al Palaverde dalle 16.45. Per info  0422 324227; www.sisleyvolley.it.

Presente alla gara con Trento una delegazione del Volley Meolo, una dal comune e dalla società pallavolistica di Ponte di Brenta, un gruppo di tifosi di Sedico e rappresentanti di Miranese Volley e Kallima Volley.

Nel pre-gara verrà esposta la Coppa Cev vinta la scorsa settimana, vittoria che verrà celebrata con i tifosi nel pre-gara al Palaverde. Gli 8 tifosi che erano in Polonia sabato scorso sfileranno con la Coppa Cev, 33° stendardo che campeggerà sul soffitto del Palaverde a celebrare l’ennesimo trionfo della storia orogranata.

Nel frattempo Pasquale Gravina (nella foto), GM della Sisley Volley, "tuona" tutto il suo rammarico dopo la sconfitta di Roma e prima del match di domenica al Palaverde (ore 18.00) contro l'Itas Trento: “Sono sconcertato dall’atteggiamento della squadra in queste tre sconfitte consecutive in campionato. Spero proprio sia ormai chiaro a tutti che il tempo dei festeggiamenti per la coppa è finito da tempo e che bisogna rimettersi con la testa sul campionato.


Con tutto il rispetto per gli avversari, laddove avevamo colto 9 punti all’andata, cioè contro S.Giustino, Latina e Roma, nel ritorno ne abbiamo fatto 1 solo, compromettendo la lotta per il terzo posto e anzi mettendo a rischio sia la quarta che la quinta posizione nella griglia play off.


Rispettando il proprio valore e il ruolino di marcia la squadra avrebbe potuto affrontare questo finale di stagione andando a capitalizzare l'ottimo lavoro sin qui svolto, invece ci siamo complicati la vita e questo è un segnale di superficialità che la società non potrà mai accettare.

Prenderemo i nostri provvedimenti e nel frattempo esigiamo la massima concentrazione in questo finale di regular season che ci porta ai play off.
Sono rimaste tre partite, poco importa chi sarà a questo punto l'avversario, perchè giocando nel campionato italiano con le amnesie dell'ultimo periodo si perde, come dimostrano i fatti, contro chiunque."

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci
Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

Volley

La serie è sull'1-1: squadre in campo alle 20.30. Il punto di coach Daniele Santarelli e della centrale Sarah Fahr

Mercoledì al Palaverde gara3 della Finale scudetto tra Conegliano e Scandicci

CONEGLIANO - Domani, mercoledì, alle 20.30 al Palaverde va in scena il terzo atto della Finale Scudetto tra le campionesse in carica della Prosecco DOC Imoco Conegliano e le sfidanti della Savino del Bene Scandicci.

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde
Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

Volley

La gara, combattutissima, si conclude al tiebreak: a spuntarla sono le toscane

Finale scudetto: in Gara1 Scandicci passa al Palaverde

TREVISO - Gara1 al Palaverde apre le danze della Finale Scudetto e se questo è il primo atto si preannuncia una serie mozzafiato.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×