24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno

24 marzo 2019

Altri sport

Domenica saggio finale per l'Ice Team Sanve

Pattinaggio artistico e Hockey si fonderanno per uno spettacolo dove ogni bambino potrà mettere in mostra i progressi ottenuti e le proprie abilità

Altri sport

SAN VENDEMIANO - Domenica 17 marzo alle ore 16.15 a San Vendemiano, gli 800 mq di ghiaccio saranno nuovamente il centro d'attrazione provinciale per il pattinaggio artistico e l'hockey.

Mentre i primi raggi di sole cercano di sciogliere il ghiaccio e ci fanno pensare alla nuova stagione, domenica il pattinaggio artistico e l'hockey si fonderanno per il Saggio finale, dando vita ad uno spettacolo dove ogni bambino potrà mettere in mostra i progressi ottenuti e le proprie abilità.

Quest'anno gli orari d'allenamento in pista sono stati ampliati, praticamente sette giorni alla settimana, per venire incontro alle esigenze di tutte le famiglie e dove particolarmente gradito è stato il corso d'avviamento baby al pattinaggio del sabato mattina.

Grande la soddisfazione per il Presidente dell'A.S.D. ICE TEAM SANVE Mirco Zago nel vedere incrementati del 12% gli iscritti alla Società raggiungendo al secondo anno d'attività i 167 tesserati.

Il pattinaggio artistico, sotto la preziosissima guida di Anna Solodilova allenatrice e coreografa, ha raggiunto ottimi livelli. Ricordiamo solo che forti sono state le emozioni per il gruppo di agonismo per i podi conquistati il 10 marzo scorso alle gare Intersociali di Asiago.

Molta attesa e molti tifosi quindi per le esibizioni delle ragazze che parteciperanno a fine marzo al 12° trofeo "I love skating" finale del campionato Triveneto a Feltre. Il prossimo mese invece, la Squadra di hockey su ghiaccio guidata da Milos Kupec in vista della partecipazione al 5° Spring CUP U10 "Trofeo Città di Padova" del 14 aprile 2019, ha aggiunto allenamenti al palaghiaccio di Claut (PN) nel Parco naturale delle Dolomiti friulane.

E tra poco senza il ghiaccio? Dopo quattro mesi di intensa attività invernale, quasi tutti gli atleti proseguiranno l'attività in Off-Ice e "a secco", vale a dire allenamenti sui roller inline su pista in cemento ed attività fisica che permetterà di affinare e perfezionare le capacità tecniche come la velocità, la coordinazione e la destrezza.

Certamente la temperatura cambia, si passa dal freddo al caldo, ma nessuno vuole fermarsi.

Quest'anno l'attività sui pattini inline Off-Ice sarà ampliata e resa più interessante per i bambini con gli allenamenti integrati a delle lezioni teoriche, con analisi tecnica e commenti dei video. A San Vendemiano saranno invitati degli allenatori e delle Società con cui confrontarsi, collaborare e instaurare nuove amicizie. Ci sarà spazio come sempre al divertimento.

E’ già stato programmato anche il dopo-allenamento sui roller: un “Fruit Party” con gelato al nuovo gusto Ice Team, ma la data è ancora segreta.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A Ponte di Piave tra sabato e domenica attesi 700 atleti

Karate / Nel weekend il Trofeo Lis

PONTE DI PIAVE - Sabato 23 e domenica 24 marzo al Palasport di Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Lis Karate, manifestazione di karate della FIJLKAM alla quale parteciperanno oltre settecento atleti.
 

Altri sport

Si parte sabato 18 maggio alle 23 da Segusino, per arrivare in Fadalto, a Vittorio Veneto, entro 24 ore

Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane diventa un'impresa, 98 i km del tracciato

SEGUSINO - Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane torna e si fa – letteralmente – in tre. Grande novità quest’anno per l’ormai tradizionale corsa di montagna, una delle più importanti a livello internazionale.

Fabio Tavelli
Fabio Tavelli

Altri sport

Lunedì 25 marzo serata evento a San Pietro di Feletto con il giornalista Fabio Tavelli che incontrerà tre assi dello sport azzurro

Ballan, Cassani e Fauner a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO – Grandi sfide per grandi campioni. Tre assi dello sport azzurro sono attesi, lunedì 25 marzo, a San Pietro di Feletto (Treviso), per una serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×