28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

DOMENICA LA SETTIMA MARATONA

Viabilità modificata in città

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

DOMENICA LA SETTIMA MARATONA

Vittorio Veneto - Fervono gli ultimi preparativi per la 7^ Treviso Marathon che per la prima volta partirà dal centro storico di Serravalle.

Domenica alle 9,30 da via Cavour partenza della gara riservata ai disabili e, a seguire, alle 9,45, lo start della maratona.

Il comando della Polizia Locale ha già predisposto alcune limitazioni al traffico in vista dell'evento.

La prima ordinanza prevede, già da oggi venerdì 12, il divieto di sosta con rimozione in via Cavour (lato destro, direzione nord-su) dalle 8 alle 19.

Per domenica 14 marzo dalle 5,00 alle 12,00 scatta il divieto di circolazione (eccetto autorizzati) e di sosta con rimozione in Piazza Foro Boario, Via Cavour, Via Petrarca e Viale della Vittoria (per questa strada dalle 7 alle 12).

Verrà inoltre istituito il senso unico alternato in via Casoni con semaforo nel tratto Piazza Fontana - Via Cavour, così da permettere la circolazione delle auto da nord a sud della città e viceversa.

Scatta infine, sempre domenica 14, il divieto di sosta alle 7 (e fino alle 13) nelle vie Antonello da Serravalle, Largo Bortolotto, Piazza Borro, Via Manin, Via Garibaldi, Piazza S. Francesco, Via Rizzera, Via Celante, Via Matteotti, Via S. Antonio da Padova, Piazza Fiume, Via Caviglia, Via Menarè nel tratto Via Caviglia-Via Mattei. In tutte queste strade sarà inoltre vietata la circolazione dalle 8,45 fino al transito della corsa.

Per chi proviene da san Lorenzo e Borgo Olarigo, e vorrà recarsi in città, dovrà scendere lungo via Nicolò Tommaseo e, giunto al Dante, passare sotto la torre dell'Orologio, come da indicazioni della Polizia Locale lì presente.

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×