25 agosto 2019

Basket

Domenica sfida alla capolista

Treviso di scena a Bologna a mezzogiorno per consentire l’anticipo televisivo su SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 sul satellite Sky)

Basket

TREVISO - 18° giornata di Regular Season in trasferta per la De’ Longhi Treviso Basket sul campo della Lavoropiù Bologna, capolista del Girone Est della Serie A2.

Un big match che verrà giocato al PalaDozza di Bologna alle ore 12.00 per consentire l’anticipo televisivo su SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 sul satellite Sky). Di fronte Bologna, finora capolista incontrastata del girone con 32 punti (16 vittorie e 1 sconfitta), e Treviso che è al secondo posto con 26 punti (13 vittorie e 4 sconfitte).

Nell’ultimo turno TVB vincente 96-71 al Palaverde con la Bakery Piacenza, Fortitudo corsara a Imola con un netto 100-84. All’andata a Treviso vinse Bologna 86-75 con 22 di Hansbrouck e 18 di Leunen per gli ospiti, 24 di Tessitori e 15 di Burnett nei padroni di casa.

La De’ Longhi Treviso Basket al completo, a parte Giovanni Tomassini operato nuovamente ieri al ginocchio destro nella Clinica Salus di Reggio Emilia dal prof. Rocchi. La squadra verrà seguita al PalaDozza da circa 170 tifosi.

Arbitri: Ursi, Moretti e Valleriani

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

La De Longhi venerdì sera, nell'amichevole di Cervignano del Friuli, supera l'Alma Trieste 70-61

Treviso, buona la prima

CERVIGNANO DEL FRIULI - Dopo le prime settimane di allenamenti la De’Longhi Treviso Basket scende in campo per la prima amichevole di pre-season al PalaLancieri di Cervignano, contro la Pallacanestro Trieste di coach Dalmasson.

Basket

È la top scorer dell'ultimo campionato di Serie B

Al Ponzano Basket arriva Costanza Miccoli

PONZANO - Un altro tassello, e che tassello. Il Ponzano Basket si rinforza sotto le plance piazzando un altro importante colpo di mercato: la società biancoverde si è infatti assicurata per la prossima stagione le prestazioni sportive di Costanza Miccoli, ala grande classe classe 1995.

...

Basket

La De Longhi non finalizza il contratto con il giocatore statunitense

Treviso taglia Turner e torna sul mercato

TREVISO - Primo taglio in casa De Longhi. Treviso segnala di non aver attivato l’accordo con il giocatore Elston Turner jr, per il mancato adempimento da parte dell’atleta di quanto previsto dal contratto.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×