19 settembre 2019

Basket

Domenica sfida alla capolista

Treviso di scena a Bologna a mezzogiorno per consentire l’anticipo televisivo su SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 sul satellite Sky)

Basket

TREVISO - 18° giornata di Regular Season in trasferta per la De’ Longhi Treviso Basket sul campo della Lavoropiù Bologna, capolista del Girone Est della Serie A2.

Un big match che verrà giocato al PalaDozza di Bologna alle ore 12.00 per consentire l’anticipo televisivo su SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 sul satellite Sky). Di fronte Bologna, finora capolista incontrastata del girone con 32 punti (16 vittorie e 1 sconfitta), e Treviso che è al secondo posto con 26 punti (13 vittorie e 4 sconfitte).

Nell’ultimo turno TVB vincente 96-71 al Palaverde con la Bakery Piacenza, Fortitudo corsara a Imola con un netto 100-84. All’andata a Treviso vinse Bologna 86-75 con 22 di Hansbrouck e 18 di Leunen per gli ospiti, 24 di Tessitori e 15 di Burnett nei padroni di casa.

La De’ Longhi Treviso Basket al completo, a parte Giovanni Tomassini operato nuovamente ieri al ginocchio destro nella Clinica Salus di Reggio Emilia dal prof. Rocchi. La squadra verrà seguita al PalaDozza da circa 170 tifosi.

Arbitri: Ursi, Moretti e Valleriani

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Basket

Coach Menetti dovrà rinunciare agli infortunati Alviti e Imbrò, ma potrà avere per la prima volta in campo i reduci dal Mondiale Isaac Fotu e Amedeo Tessitori

Trofeo Gilberto Benetton, giovedì al Palaverde arriva il Fenerbahce

TREVISO - Si accendono le luci del Palaverde per il primo grande evento stagionale, il Trofeo Gilberto Benetton.

Basket

Le prime parole del nuovo giocatore della De Longhi Basket, il neozelandese Isaac Fotu

"Treviso, proposta presa al volo"

TREVISO - E’ stato presentato lunedì alla stampa il giocatore neozelandese Isaac Fotu, 25 anni, ala-centro di 203 cm, ex Ulm (Germania), Manresa e Saragoza (Spagna), che ha disputato un brillante Mondiale in Cina con i “Tall Blacks”.

Basket

Ieri visita medico sportiva alla Giovanni XXIII di Monastier e poi primo allenamento

De Longhi, dalla Nuova Zelanda arriva il centro Fotu

MONASTIER - Il tempo di scendere dall'aereo direttamente dalla Nuova Zelanda e poi visita di idoneità sportiva e primo allenamento per Isaac Fotu ala grande neozelandese di passaporto britannico e nuovo giocatore della De' Longhi Treviso Basket appena rientrato dal Mondiale in Cina.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×