24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Basket

Basket

Domenica sfida alla capolista

Treviso di scena a Bologna a mezzogiorno per consentire l’anticipo televisivo su SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 sul satellite Sky)

|

|

Domenica sfida alla capolista

TREVISO - 18° giornata di Regular Season in trasferta per la De’ Longhi Treviso Basket sul campo della Lavoropiù Bologna, capolista del Girone Est della Serie A2.

Un big match che verrà giocato al PalaDozza di Bologna alle ore 12.00 per consentire l’anticipo televisivo su SportItalia (canale 60 digitale terrestre e 225 sul satellite Sky). Di fronte Bologna, finora capolista incontrastata del girone con 32 punti (16 vittorie e 1 sconfitta), e Treviso che è al secondo posto con 26 punti (13 vittorie e 4 sconfitte).

Nell’ultimo turno TVB vincente 96-71 al Palaverde con la Bakery Piacenza, Fortitudo corsara a Imola con un netto 100-84. All’andata a Treviso vinse Bologna 86-75 con 22 di Hansbrouck e 18 di Leunen per gli ospiti, 24 di Tessitori e 15 di Burnett nei padroni di casa.

La De’ Longhi Treviso Basket al completo, a parte Giovanni Tomassini operato nuovamente ieri al ginocchio destro nella Clinica Salus di Reggio Emilia dal prof. Rocchi. La squadra verrà seguita al PalaDozza da circa 170 tifosi.

Arbitri: Ursi, Moretti e Valleriani

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti
Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

Basket

La giornata del prossimo 5 maggio sarà intensa, con due semifinali al mattino e due finali nel pomeriggio

Final Four Regionale di Baskin a Motta di Livenza: lo sport è di tutti

MOTTA DI LIVENZA - Domenica 5 maggio, presso il Palagrassato a Motta di Livenza, sono in programma le Final Four regionali di baskin, un evento dedicato agli atleti normo e in contesto di disabilità, maschi e femmine, giovani e meno giovani.

Treviso ko a Brindisi
Treviso ko a Brindisi

Basket

Si ferma in Puglia la striscia positiva dei ragazzi di coach Vitucci

Treviso ko a Brindisi

BRINDISI - Si interrompe a Brindisi la striscia di quattro vittorie consecutive della Nutribullet Treviso Basket, che dopo aver risposto colpo su colpo nel primo tempo ha ceduto alla pioggia di triple brindisine nella ripresa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×