19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Domenica torna la "Treviso in rosa", in 10mila al via

In città le auto potranno percorere solo il Put esterno mentre l'interno mura sarà tutto dedicato alla corsa

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Domenica torna la

TREVISO - Torna la terza edizione di “Treviso in rosa”, la corsa non competitiva organizzata dall'Asd Trevisatletica in collaborazione con la Lilt sezione provinciale di Treviso, interamente dedicata alle donne.
 La manifestazione ha raggiunto e superato il record delle 10mila iscritte si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 9:30 dai Bastioni di San Marco, prevede due percorsi sulle distanze di 5 e 10 chilometri che toccano gli angoli più suggestivi del centro storico.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione la polizia locale ha emanato una specifica ordinanza ( in allegato sotto) per la giornata di domenica. In città le auto potranno percorere solo il Put esterno mentre l'interno mura sarà tutto dedicato alla corsa.
Il divieto di sosta scatterà dalle ore 6 del mattino alle 13:00 su tutta l'area dalle Mura san Teonisto, viale D'Alviano, viale Frà Giocondo, viale Burchiellati, via Sant’Antonio da Padova, Lungo Sile Mattei (intero tratto), via Castelmenardo (intera piazzetta fronte Banca), via Santa Margherita, vicolo Carlo Alberto, via Santa Caterina (intero tratto anche verso via Sant’Agostino). Mentre dalle ore 9 fino al termine della manifestazione scatterà il divieto di accesso ai varchi dalla circonvallazione esterna. Non sono previste autorizzazioni per i residenti che potranno entrare e uscire dalla città compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×