25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Don Ciotti a Motta

Il noto sacerdote impegnato contrro le mafie ha partecipato alla celebrazione per il quarantesimo di fondazione della Pieffe Union

|

|

Don Ciotti a Motta

MOTTA DI LIVENZA – Era presente a Motta nella mattinata di lunedì Don Luigi Ciotti. Il noto sacerdote, fondatore del Gruppo Abele e dell’associazione Libera contro le mafie, ha partecipato al momento commemorativo per il 40° di fondazione della Pieffe Union.

 

Nell’azienda di via Friuli in zona industriale sud a Motta era presente una platea di circa 200 presenti, tra cui i 120 dipendenti più i collaboratori esterni. Presenti i proprietari Gianfranco Della Mora, Libero Dorigo, Olivo Maronese, Riccardo Pavan e Silvio Tellan.

 

Presente anche il sindaco di Motta Paolo Speranzon, l’ex sindaco di Oderzo Bepi Covre, il parroco di Motta monsignor Vittorino Battistella e altri prelati e frati del Santuario mottense. Nata nel 1976 per la produzione di elementi e cornici per mobili, la Pieffe Union lavora con Est Europa, Russia, Inghilterra, Francia ma anche Nord Afrilca, Israele e Filippine.

 

«Nonostante la crisi – ha detto don Ciotti prima della benedizione – questa è un’azienda sana che può continuare a dare lavoro a tante persone. Un fatto prezioso».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/04/2021

Conegliano, il messaggio di don Ciotti per il 25 aprile

“Don Ciotti ci ha inviato il suo saluto e il suo commento, così l’orazione per il 25 aprile 2021 è la sua e tutti la possiamo ascoltare”, spiega la presidente dell’Anpi di Conegliano, Loretta Bellussi

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×