29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

DON GIOVANNI CON BERLUSCONI: «SIAMO TUTTI PUTTANIERI»

Il parroco di Semonzo del Grappa intervistato da “Exit” su La 7

| |

| |

SEMONZO DEL GRAPPA – Don Giovanni Bellò, parroco di Semonzo del Grappa, difende Berlusconi su La 7, durante un’intervista del programma “Exit” di Ilaria d’Amico.

Pochi minuti a ruota libera con al centro della discussione il premier con posizioni piuttosto singolari per un uomo di chiesa.

«Il problema di Berlusconi è un problema di privacy, lasciamolo stare». «Eri lì che tenevi la candela tu quando lui faceva sesso? – chiede Don Giovanni al giornalista - Se uno fa lo stupidetto perché bisogna spifferarlo a tutti?». Tanto alla fine «siamo tutti peccatori o puttanieri».

Un fotogramma dell'intervista dal video sul sito di La 7 >>

Ma Berlusconi bestemmia? «Forse gli è scappata una bestemmia alla fine di una barzelletta. Vorrei sentire Di Pietro e Rosi Bindi quante ne hanno raccontate…».

Ma tutte le donne con cui va? E poi si è pure separato... «A Berlusconi gli è scappata via la moglie, ma lui non l’ha mica abbandonata. Lui cerca ancora di salvare il gusto della famiglia». «Non ci credo che tutte quelle ragazze sono state con Berlusconi. Si fanno avanti per i soldi e per mettersi in mostra. Chiudete la bocca donne, non potete dire tutto. Perché ha fatto una telefonata la spifferano dappertutto. La gente è disgustata da queste notizie. È un parlare nero, non positivo. Stanno dicendo male in un modo incredibile e a me non piace».

Il problema sono le ntercettazioni? «Quanti soldi hanno speso i magistrati? Vogliono fare un complotto. Io stesso non uso il telefonino ho paura di essere intercettato». In altre parole «Berlusconi è una vittima del malessere, del malcostume e di poca etica. Cari signori onorevoli andate a confessarvi. Fate un po’ più di preghiera».

Lei giustifica Berlusconi? «È un povero diavolo sfortunato…».

Matteo Ceron

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×