24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

Dona 10mila euro al Comune per sostenere famiglie in difficoltà

Il gesto altruista di un cittadino che vuole rimanere anonimo

|

|

Dona 10mila euro al Comune per sostenere famiglie in difficoltà

Municipio di Conegliano

CONEGLIANO - 10mila euro per le famiglie meno abbienti di Conegliano. Una sorpresa inaspettata e gradita quella arrivata ieri in Municipio: tra la corrispondenza c’era una lettera contenente un assegno.

 

"Un concittadino che vuole mantenere l'anonimato ha voluto destinare ben 10 mila euro a beneficio delle famiglie non abbienti della città - spiega il sindaco Floriano Zambon - Un gesto di fiducia nei confronti del Sindaco e di questo Ente, che sapranno indirizzare al meglio queste risorse.
Ma soprattutto, un gesto di cuore e di grande nobiltà d'animo, che denota la capacità di guardare con attenzione al proprio vicino, la passione e la solidarietà verso la comunità di appartenenza. Un gesto esemplare, sicuramente foriero di emulazione. A questo nostro concittadino - conclude il sindaco su Facebook - va il ringraziamento dell'Amministrazione Comunale e della Città intera!"

 



Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

12/11/2017

Quartiere in campo per solidarietà

L’Associazione Quartiere Est ha raccolto e devoluto una somma di 1.800 euro, destinata all’acquisto di buoni pasto degli studenti di famiglie in difficoltà

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×