19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

DOPO 20 GIORNATE MARCA IMBATTUTA

I bianconeri vincono anche a Quartu

| |

| |

DOPO 20 GIORNATE MARCA IMBATTUTA

TREVISO - Nell’ultimo turno prima della sosta per gli impegni della Nazionale (che in Slovenia si giocherà l’accesso all’Europeo in programma nel 2012 in Croazia), la Marca Futsal rispetta il pronostico: a Quartu Sant’Elena, la capolista si aggiudica il testacoda con l’Atiesse (5-2), conquistando il ventesimo risultato utile consecutivo e mantenendo saldamente il primato.

Nella settima giornata di ritorno del campionato di Serie A, contraddistinta dalle vittorie esterne (ben quattro), l’Alter Ego Luparense si conferma in un ottimo momento rifilando undici reti al Napoli Vesevo, mentre la Lazio cade anche ad Augusta (1-0).

Il Bisceglie non va oltre il 4-4 con un Crocchias Cagliari al terzo pareggio consecutivo, favorendo il sorpasso della Daf Chemi Montesilvano, che passa 4-1 al PalaSavena di Bologna. L’Asti, in extremis, riesce ad avere la meglio dell’Acqua&Sapone Marina CSA (2-1), mentre la Ponzio Pescara fa il colpaccio in casa della Promomedia Sport Five Putignano, guadagnando tre punti pesantissimi in chiave playoff.

MARCA, SONO VENTI! L’impresa a cui erano chiamati i sardi dell’ex Diaz (oggi squalificato) assomigliava tanto a una missione impossibile: fermare la capolista Marca Futsal, prima per distacco e ancora imbattuta. L’Atiesse ha giocato a viso aperto, riuscendo a tratti a tenere testa ai più quotati avversari, ma il talento dei trevigiani ha finito per prendere il sopravvento.

Il PalaBeethoven porta bene ad Alessandro Patias: dopo la doppietta alla Serbia nell’amichevole giocata dall’Italia lo scorso 18 gennaio, ecco la tripletta all’Atiesse, che porta il bomber azzurro a quota sedici in classifica marcatori. Le altre due reti della Marca portano la firma di Fabiano (al secondo gol consecutivo) e Nora; per i padroni di casa, a segno Santos e Pucheta.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×