16/04/2024nuvoloso

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Montebelluna

Dopo 46 anni parrucchiera passa attività alla figlia. Per l’occasione arriva Rudy Zerbi

Accade al salone Antonella Parrucchieri di Montebelluna

|

|

MONTEBELLUNALunedì 3 dicembre, sarà una giornata speciale da Antonella Parrucchieri: Roberta Gallina, direttrice artistica e la madre Antonella Bordin, direttrice del salone, accoglieranno i loro collaboratori insieme a Rudy Zerbi, il celebre professore della scuola di “Amici” di Maria De Filippi, nonché conduttore tv e radiofonico, per celebrare il cambio generazionale dell’attività.

Il passaggio di testimone da madre a figlia, per l’attività nata 46 anni fa, sarà un momento emozionante in cui Antonella condividerà con tutto il suo Team la gioia di trasmettere e affidare definitivamente alla figlia tutta la sua expertise, frutto di anni di onorata carriera.

A seguire si terrà un brindisi al “Caffé Garibaldi”, a pochi metri dal negozio, con tutti i clienti di Antonella Parrucchieri. Il momento di festa è stato organizzato dal più giovane della famiglia, Leonardo De Biaggio, figlio di Roberta, che insieme all’amico Anas Dbarhi, ha scelto di organizzare un party analcolico per sfatare il mito secondo cui ci si diverte solo alzando il gomito e promuovere tra i suoi coetanei veneti tutti i benefici di un divertimento “alcool free”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×