20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Vittorio Veneto

Dopo 63 anni chiude il negozio Beghetti

Il Quadrilatero perde un’altra storica attività

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Dopo 63 anni chiude il negozio Beghetti

VITTORIO VENETO – Chiude, dopo 63 anni di attività, uno degli storici negozi di abbigliamento della città. Beghetti, che ha sede sotto al Quadrilatero, ma che era nato storicamente in viale della Vittoria, ha deciso di chiudere il suo punto vendita di piazza del Popolo. Da domenica, come annuncia la pubblicità esposta, al via la svendita finale. Poi, a fine luglio, sul negozio calerà il buio.

 

«Siamo arrivati ad una situazione di non ritorno – spiega Cristina Beghetti -, il punto è che ormai non si lavora più. Chi può comprare abbigliamento di marca va negli outlet e così, con la situazione che negli anni si è fatta sempre peggiore, siamo giunti alla difficile decisione di chiudere. Spiace perché poi a Vittorio Veneto c’è sempre chi si lamenta perché non c’è nulla». Una decisione sofferta per la famiglia Beghetti che avviò l’attività nel 1953: «Non avremmo mai pensato finisse così».

 

Il negozio, che si trova all’interno della galleria Concordia sotto il Quadrilatero, è di proprietà della famiglia Beghetti: alla chiusura dell’attività, lo spazio rimarrà vuoto in attesa – chissà – di un successore. Tutto Sport manterrà in città comunque un suo negozio, quello di via Celante.

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×