29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Dopo gli insulti si ferma al semaforo, il rivale lo tampona di proposito

Poi si è fuggito, ma è stato identificato e denunciato dalla polizia

|

|

Dopo gli insulti si ferma al semaforo, il rivale lo tampona di proposito

TREVISO – Quel sorpasso forse un po’ troppo azzardato gli è sembrato uno sgarro che non poteva lasciar correre. Tanto che il 40enne di Villorba alla guida di una Jeep ha iniziato ad insultare pesantemente l’automobilista che l’aveva sorpassato, un 62enne al volante di una Volvo, per poi insultarlo pesantemente facendo gestacci.

Non solo, quando il 62enne si è fermato ad un semaforo in viale della Repubblica ed ha tentato di chiedergli spiegazioni il 40enne ha fatto retromarcia, ha spinto sull’acceleratore, l’ha tamponato e quindi è fuggito via.

 

L’uomo alla guida della Volvo è comunque riuscito ad annotare il numero di targa ed ha chiamato immediatamente la polizia.

Gli agenti hanno identificato poco dopo il proprietario della Jeep, scoprendo che la patente gli era stata revocata nel 2011. Per lui è quindi scattata una denuncia per danneggiamento aggravato e guida senza patente.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

30/05/2021

BUONA DOMENICA "Io sono Giorgia", a testa in giù

La Meloni presa di mira da un altro accademico. Alberti Casellati minacciata di morte. Indagati gli undici autori dei post contro Mattarella. Gli odiatori dei social in servizio permanente effettivo.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×