28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

Dopo l’assalto in concessionaria, appello di Carraro: “Se vedete qualcosa chiamate il 112”

L’autosalone in via Circonvallazione Est devastato da una banda di ladri

|

|

Dopo l’assalto in concessionaria, appello di Carraro: “Se vedete qualcosa chiamate il 112”

CASTELFRANCO – “Molti di voi hanno condiviso il video del furto alla nostra filiale di Castelfranco. Molti mi hanno chiesto l’amicizia e di questo vi ringrazio. Ora vorrei che guardando il video, notaste i fari delle auto che passano sulla statale a quell’ora... Erano le 20.30 e tutto era illuminato.  Vorrei chiedervi se accadesse ancora di vedere movimento in una delle nostre 10 filiali tra Belluno, Treviso e Venezia, in momenti di chiusura ed a maggior ragione tra le 24.00 e le 5.00, orario nel quali sono avvenuti molti altri furti o tentati furti, di chiamare subito il 112. Dicono anche a questo servono gli amici. Grazie”.

Lo ha scritto questa mattina su Facebook Ruggero Carraro, titolare della concessionaria Carraro in via Circonvallazione Est a Castelfranco, presa di mira da una banda di ladri che hanno utilizzato le auto della stessa concessionaria come ariete per cercare di buttare giù il cancello d’ingresso, senza però riuscirci. Alla fine il colpo è fallito, ma i danni sono stati molto ingenti, nell’ordine dei centomila euro.

 

Nel sul profilo Facebook sabato lo stesso Ruggero Carraro aveva pubblicato il video che riprendeva la scena: i rapinatori tentano di sfondare il cancello per fuggire con le auto prese nell’autosalone, ma non ci riescono.

“Sto ancora chiedendomi – commentava - se era una banda organizzata o dei comici. Guardate fino in fondo e vedrete che dei buoni sistemi di sicurezza possono salvarci da delinquenti comici e non. Se non ci avessero causato tanti danni senza rubare nulla, riderei a crepapelle”.

 

(Nell’immagine un fotogramma del video pubblicato su Facebook)

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×