19 luglio 2019

Volley

DOPO MODENA, ORA TOCCA A CUNEO

Altro big match in programma per gli orogranata

Volley

TREVISO - Dopo la battaglia persa solo al tie break dalla Sisley Volley a Modena, gli orogranata tornano il palestra per la sfida (un'altra classicissima) di questa domenica 7 novembre alle 18.15 al Palaverde contro i campioni d'Italia della Brebanca Cuneo.

La terza giornata di A1 al Palaverde tra trevigiani e piemontesi sarà un match attesissimo dai tifosi e da tutti gli appassionati di volley del Veneto, vista la qualità delle squadre in campo e la tradizione di questo scontro diretto.

PREVENDITA e ABBONAMENTI: La prevendita per il match è aperta tutti i giorni in orario d'ufficio presso la sede della Sisley a La Ghirada (prezzi biglietti: 6 euro Grad. Sud, 10 Numerati, 20 euro Centrali), dove si possono ancora acquistare gli abbonamenti stagionali alla Sisley Volley 2010-11.

I prezzi delle tessere per la stagione 2010-11 sono: 50 Euro gradinata sud U20, 80 Euro gradinata Sud, 130 Euro Distinti, 250 Centrali e 470 Euro Super Centrali. Per conoscere tutti i vantaggi dell'abbonamento alla Sisley Volley clicca qui.

E' possibile anche acquistare i biglietti on-line cliccando qui, o sullo spazio biglietteria-prevendita del sito. Per info chiamare lo 0422 324227

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Sara Anzanello
Sara Anzanello

Volley

Cerimonia questa mattina a Roma alla presenza dei genitori della compianta azzurra del volley

Sara Anzanello da oggi è nella Walk of fame

ROMA - È andata in scena al foro Italico a Roma questa mattina la cerimonia ufficiale di inserimento di Sara Anzanello nella Walk of Fame.

Angelo Gerlin
Angelo Gerlin

Volley

Ecco nomi, foto e incarichi del nuovo consiglio direttivo 2019/2022

Angelo Gerlin nuovo presidente della Volley Piave

FARRA DI SOLIGO - Cambio al vertice della società pallavolistica Volley Piave: per il triennio 2019/2022, il nuovo consiglio direttivo ha eletto con largo suffragio alla carica di presidente il pievigino Angelo “Ino” Gerlin.

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×