25/04/2018quasi sereno

26/04/2018piovaschi e schiarite

27/04/2018quasi sereno

25 aprile 2018

Calcio

Dopo il Treviso, ora Sundas vuole il Vicenza

Il procuratore ha chiesto un incontro ai dirigenti del Vicenza Calcio per vagliare l’ipotesi di cessione della società

Calcio

Alessio Sundas

TREVISO - Dopo il Treviso, che di recente tentò di acquistare, Sundas ci riprova. E sonda il terreno per l'acquisto del Vicenza. “Il Vicenza Calcio non merita di fare la fine ingloriosa del Modena e delle tante squadre che sono fallite e sono state cancellate dal panorama nazionale.

Sappiamo che è una situazione controversa e dai molti lati oscuri, ma siamo pronti ad intervenire per vagliare se esistano le condizioni per acquisire il pacchetto di maggioranza della gloriosa società veneta”.

L’annuncio e manager Alessio Sundas che, nel ruolo di mediatore per un noto imprenditore toscano intenzionato ad investire risorse nel calcio, ha inviato la richiesta ufficiale di incontro ai dirigenti del club biancorosso.

“A leggere gli articoli di stampa – prosegue Sundas – sul marasma che circonda il Vicenza Calcio il buon senso suggerirebbe di rimanere lontani. Ma siamo davanti ad una delle squadre storiche del nostro calcio, una realtà di provincia che ha vinto trofei e ha sfiorato lo scudetto ai tempi del mitico Paolo Rossi, non potevamo assistere passivamente a questo tracollo.

Chiediamo ai dirigenti biancorossi un incontro per svelare le nostre intenzioni e rivelare i progetti per il risanamento economico del club, il potenziamento dell’organico ed il rilancio del settore giovanile che potrebbe diventare un modello per tutti i vivai italiani.

Nell'organico potremmo inserire, tra gli altri, atleti di valore come l'ex Fiorentina, Fabio Maistro, l'attaccante Fandje Tourè, Tahir Nasiru Maigini difensore centrale nigeriano ed il terzino Ibrahima, la punta Paolo Cilenti, l’attaccante esterno Luca Franzino, Endri Leshi, Vaccaro, Dolci, Cangiano, Gabrieli, Caronte, Fillanti, Catania, Gianolla e Tessadri.

L’imprenditore che abbiamo l’onore di rappresentare ha intenzione di investire nel calcio e di salvare il Vicenza da una fine ingloriosa”.

Sundas provò ad acquisire il Treviso lo scorso anno, senza peraltro riuscirvi. 

La riuscita di questa impresa è davvero una scommessa Eurobet.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Attilio Tesser
Attilio Tesser

Calcio

L'allenatore di Montebelluna non sarà più alla guida della Cremonese. Al suo posto arriva Andrea Mandorlini

Serie B, esonerato Attilio Tesser

MONTEBELLUNA - Esonerato l’allenatore della Cremones Attilio Tesser, il trevigiano di Montebelluna non sarà più il tecnico dei grigiorossi.

Giancarlo Padovan
Giancarlo Padovan

Calcio

Già giornalista sportivo e poi allenatore e dirigente federale, lunedì 30 aprile a Treviso parlerà dei mali del calcio italiano

Al conviviale di Panathlon c'è Giancarlo Padovan

TREVISO - C’è un grande malato cronico nello sport italiano. Come quasi tutti i malati rifiuta di riconoscere la gravità della sua situazione e promette costantemente di curarsi, non dando mai seguito a questo proposito: è il calcio il grande malato di cui stiamo parlando.

...

Calcio

Ecco i risultati maturati nei campi nel pomeriggio di oggi 22 aprile

La domenica della Serie D

TREVISO -  A due partite dal termine della stagione, ecco i risultati delle gare di oggi in Serie D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.934

Anno XXXVII n° 8 / 26 aprile 2018

MARGHERITA, LA BAMBINA NINJA

Margherita, la bambina ninja. È nata senza un braccio, e ora è campionessa di taekwondo

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×