25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Oderzo Motta

Doppio colpo della "banda della berlina"

Domenica e lunedì topi d'appartamento in azione a Ponte di Piave

|

|

Doppio colpo della

PONTE DI PIAVE - Banda della berlina bianca in azione a Ponte di Piave. Due episodi negli ultimi giorni.Domenica scorsa alle 03.30 due malviventi sono entrati nell’appartamento di una coppia di anziani in via Gasparinetti; in casa anche la badante.

 

Sono riusciti a entrare dopo aver forato il telaio di una finestra al piano terra. A causa dei rumori la padrona di casa si è alzata ed è andata a controllare. I due, vistisi scoperti, hanno guadagnato l’uscita in tutta fretta raggiungendo un’auto bianca dove alla guida probabilmente c’era un complice.

 

Probabilmente la stessa banda ha colpito la notte successiva in via Spilimbergo. L?allarme è scattato alle 4.40 quando i due genitori e i tre figli piccoli all’interno si sono svegliati di soprassalto.

 

Arrivato al piano terra il capofamiglia ha visto due figure che, dall’interno della casa, con un balzo, se la sono svignata salendo sulla solita auto bianca con borse e ventiquattrore contenti portafogli, carte di credito, chiavi delle porte di ingresso, del garage, dell’allarme e delle auto.

 

La chiamata ai Carabinieri è stato immediato. 

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×