10/12/2018velature sparse

11/12/2018sereno

12/12/2018quasi sereno

10 dicembre 2018

Volley

Doppio impegno per il Team Spes

Settimana con due partite per le gialloblu: ecco i risultati

Volley

team Spes in azione sabato

CONEGLIANO - Settimana impegnativa per il Team Spes Conegliano che ha portato risultati positivi. Mercoledì 4 aprile si è disputato lo scontro tra Team Spes, terza in classifica, e Ormesani Volley Annia, seconda in classifica.

La squadra di casa voleva la rivincita dopo la brutta prestazione dell'andata ed ha subito iniziato con il piede giusto, concludendo il primo set 25-13. Nel secondo set la squadra avversaria ha provato a reagire, ma il Team Spes ha prontamente contrattaccato portando a casa il secondo set 25-20. Nel terzo set la squadra di casa ha mantenuto il ritmo di gioco vincendo il set 25-16. Con questa vittoria il Team Spes ha portato a casa tre punti importanti per la classifica.

Sabato 7 aprile il Team Spes ha ospitato la squadra dell'Albaluna Feltre. Il primo set è iniziato in modo equilibrato, ma la squadra di casa ha avuto il sopravvento concludendo il set 25-18. Il secondo set è stato molto combattuto, con scambi molto lunghi.

Da evidenziare lo scambio del 23- 22 per la squadra di casa, dove si ha potuto assistere ad una buona pallavolo che ha entusiasmato il pubblico e nel quale il Team Spes ha avuto la meglio. Il set si è poi concluso 25-23 a favore della squadra di casa. Il terzo set ha evidenziato la determinazione del Team Spes che ha vinto il set 25-15. Il Team Spes ha così guadagnato altri tre punti, che portano la squadra a meno due punti dalla seconda in classifica.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley

Match di altissimo livello tra due team che si sono già affrontati in Champions al Palaverde il 21 novembre con il sofferto successo 3-2 dell’Imoco Volley

Pantere domenica a Scandicci

CONEGLIANO - Domenica trasferta in Toscana per le Pantere, che saranno a Scandicci ospiti in un palasport già esaurito alle ore 17.00 (arbitri Bellini e Simbari) per la sfida alla Savino del Bene Scandicci, nona giornata di andata della A1.

Miyu Nagaoka
Miyu Nagaoka

Volley

L'opposto dell'Imoco si era infortunato domenica scorsa al Palaverde. Si prospetta un'assenza prolungata

Nagaoka torna in Giappone per esami medici

TREVISO - Dopo gli esami svolti in questi giorni dallo staff medico di Imoco Volley, si prospetta una prossima, lunga assenza dai campi da gioco per l'atleta giapponese Miyu Nagaoka, infortunatasi domenica al ginocchio sinistro già operato lo scorso anno.

Nagaoka la settimana prossima rientrerà...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×