25/09/2018sereno

26/09/2018sereno con veli

27/09/2018sereno

25 settembre 2018

Volley

Doppio impegno per il Team Spes

Settimana con due partite per le gialloblu: ecco i risultati

Volley

team Spes in azione sabato

CONEGLIANO - Settimana impegnativa per il Team Spes Conegliano che ha portato risultati positivi. Mercoledì 4 aprile si è disputato lo scontro tra Team Spes, terza in classifica, e Ormesani Volley Annia, seconda in classifica.

La squadra di casa voleva la rivincita dopo la brutta prestazione dell'andata ed ha subito iniziato con il piede giusto, concludendo il primo set 25-13. Nel secondo set la squadra avversaria ha provato a reagire, ma il Team Spes ha prontamente contrattaccato portando a casa il secondo set 25-20. Nel terzo set la squadra di casa ha mantenuto il ritmo di gioco vincendo il set 25-16. Con questa vittoria il Team Spes ha portato a casa tre punti importanti per la classifica.

Sabato 7 aprile il Team Spes ha ospitato la squadra dell'Albaluna Feltre. Il primo set è iniziato in modo equilibrato, ma la squadra di casa ha avuto il sopravvento concludendo il set 25-18. Il secondo set è stato molto combattuto, con scambi molto lunghi.

Da evidenziare lo scambio del 23- 22 per la squadra di casa, dove si ha potuto assistere ad una buona pallavolo che ha entusiasmato il pubblico e nel quale il Team Spes ha avuto la meglio. Il set si è poi concluso 25-23 a favore della squadra di casa. Il terzo set ha evidenziato la determinazione del Team Spes che ha vinto il set 25-15. Il Team Spes ha così guadagnato altri tre punti, che portano la squadra a meno due punti dalla seconda in classifica.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Enrico Cester
Enrico Cester

Volley

Il 30enne di Motta, giocatore in forza a Civitanova, titolare ieri sera a Milano nel match vinto contro l'Olanda 3-1

Esordio mondiale per Enrico Cester

MOTTA DI LIVENZA - C'era anche Enrico Cester, ieri sera, tra i titolari della nazionale italiana impegnata nei mondiali di Volley.

A Conegliano bagno di folla per le Pantere
A Conegliano bagno di folla per le Pantere

Volley

Presentate dallo speaker del Palaverde Luca Barzi, le atlete gialloblù e lo staff sono state sommerse dagli applausi

A Conegliano bagno di folla per le Pantere

CONEGLIANO - Un vero e proprio bagno di folla e di…prosecco per l’Imoco Volley ieri in Piazza Cima a Conegliano, dove le Pantere hanno ricevuto il caldo abbraccio del pubblico.

Volley

A causa di un cavillo nel regolamento le 13 le ragazze autorizzate a scendere in campo sono rimaste in 9

Team Spes ko a Limana

CONEGLIANO - Una partita d'emergenza quella giocata nel palazzetto di Limana, che ha visto il TeamSpes privato di ben quattro atlete costrette a restare sugli spalti.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.942

Anno XXXVII n° 16 / 13 settembre 2018

NATI E ABBANDONATI

Abbandonare gli animali, in Italia, è un reato. Eppure qualcuno ogni giorno lo fa. La storia di Mister Frog e di chi si prende cura di lui e altri mille cani e gatti rimasti senza famiglia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×