20/03/2019sereno

21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

20 marzo 2019

Volley

Doppio impegno per il Team Spes

Settimana con due partite per le gialloblu: ecco i risultati

Volley

team Spes in azione sabato

CONEGLIANO - Settimana impegnativa per il Team Spes Conegliano che ha portato risultati positivi. Mercoledì 4 aprile si è disputato lo scontro tra Team Spes, terza in classifica, e Ormesani Volley Annia, seconda in classifica.

La squadra di casa voleva la rivincita dopo la brutta prestazione dell'andata ed ha subito iniziato con il piede giusto, concludendo il primo set 25-13. Nel secondo set la squadra avversaria ha provato a reagire, ma il Team Spes ha prontamente contrattaccato portando a casa il secondo set 25-20. Nel terzo set la squadra di casa ha mantenuto il ritmo di gioco vincendo il set 25-16. Con questa vittoria il Team Spes ha portato a casa tre punti importanti per la classifica.

Sabato 7 aprile il Team Spes ha ospitato la squadra dell'Albaluna Feltre. Il primo set è iniziato in modo equilibrato, ma la squadra di casa ha avuto il sopravvento concludendo il set 25-18. Il secondo set è stato molto combattuto, con scambi molto lunghi.

Da evidenziare lo scambio del 23- 22 per la squadra di casa, dove si ha potuto assistere ad una buona pallavolo che ha entusiasmato il pubblico e nel quale il Team Spes ha avuto la meglio. Il set si è poi concluso 25-23 a favore della squadra di casa. Il terzo set ha evidenziato la determinazione del Team Spes che ha vinto il set 25-15. Il Team Spes ha così guadagnato altri tre punti, che portano la squadra a meno due punti dalla seconda in classifica.
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

foto d'archivio
foto d'archivio

Volley

Gara tiratissima questo pomeriggio sul campo del Eczacibasi: la gara si chiude al golden set

Imoco in paradiso, a Istanbul conquista le final four di Champions League

ISTANBUL - L’impresa dell’Imoco Volley a Istanbul è da incorniciare. Grandi le Pantere che con un match perfetto vincono 3-1 e poi si confermano in un Golden Set spettacolare che affonda la corazzata Eczacibasi e conferma per il terzo anno consecutivo le Pantere tra le prime quattro d’Europa.

...

Volley

Dopo il pesante passivo di 0-3 al Palaverde, Imoco martedì sera di scena a Istanbul per il ritorno dei quarti di finale di Champions

Pantere in Turchia a caccia dell'impresa

ISTANBUL - L’Imoco Volley è da ieri sera in Turchia per la marcia di avvicinamento al match di ritorno dei Quarti di Finale di CEV Champions League che domani, martedì, alle ore 15.00 italiane (le 17 in Turchia) la vedranno impegnata con l’Eczacibasi Istanbul.

Volley

Prossimo impegno a Campodarsego il prossimo sabato sera

Team Spes, vittoria nel derby contro Carbonera

CONEGLIANO - C’era voglia e bisogno di riscatto dopo il match giocato contro l’APV Team volley 2007, e così è stato. Le gialloblu dettano il ritmo per quasi tutta la partita, si dimostrano lucide nei momenti decisivi e non concedono nemmeno un set all’avversario.
 

...

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×