28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

Doppio schianto in A4, un morto

Due gravi schianti tra Portogruaro e San Stino di Livenza. Code fino a Cessalto. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Motta

|

|

incidente a4

CESSALTO - Incidente mortale questa mattina in A4, dove sono avvenuti due incidenti. Primo schianto alle 8.30 circa nel tratto fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, in prossimità dell´area di servizio di Fratta.

 

Un mezzo pesante, fermo in corsia di emergenza, per cause ancora da definire è stato tamponato da un veicolo che transitava sulla corsia di marcia. Sul posto, oltre al personale di Autovie Venete e ai Vigili del Fuoco è stato fatto intervenire l´elisoccorso per il trasporto del ferito in ospedale. Le code stamattina son oarrivate fino a 6 chilometri di coda

Il secondo alle 10.  Lungo la lunga coda relativa al primo incidente, un’auto è finita violentemente  sotto il pianale di un mezzo pesante. Sul posto anche i vigili del fuoco di Motta di Livenza che hanno liberato l’auto. All'interno il conducente era privo di vita.

Chiusa al trafficvo l’entrata di San Stino in direzione Trieste e istituita l’uscita obbligatoria sempre a San Stino. Presenti Suem 118, Polstrada e il personale di Autovie venete.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×